AlimentaPress.it: Comunicato Stampa
  • 18 ott AlimentaPress.it
    16:12 - 18 ott 2011

Frigoriferi su misura: I progetti speciali Smart Ice

I frigoriferi su misura sono le ultime novità di Smart Ice, l’azienda specializzata nella refrigerazione professionale. Nonostante sia una realtà piuttosto giovane, l’azienda è riuscita ad attirare l’interesse da parte del mercato e di conseguenza, a riscuotere un enorme successo, grazie all’esclusivo servizio di personalizzazione di vetrine espositive refrigerate ed armadi refrigerati.

Così, Smart Ice riesce a dare concretezza ai desideri dei clienti ed anche alle loro necessità legate sia ad un gusto estetico che spaziale.

Personalizzare, infatti, significa risolvere delle problematiche in maniera definitiva e perfetta che non sarebbe possibile con dei prodotti standard.

I frigoriferi su misura sono sinonimo di originalità, personalità e modernità. Numerose sono le realtà professionali, specialmente quelle legate all’ospitalità, come ristorante ed alberghi, ad aver richiesto prodotti refrigerati su misura.

Con questa scelta, gli ambienti acquistano una particolare atmosfera in cui è tangibile la ricercatezza delle linee, la personalità del proprietario e l’eleganza, sempre presente negli armadi refrigerati firmati Smart Ice. Sul sito del brand, è possibile vedere nell’area “Progetti Speciali”, tutti i frigoriferi su misura per specifici clienti e naturalmente le foto sono state scattate all’interno dell’ambiente per i quali sono stati progettati.

Per ulteriori informazioni e dettagli sui frigoriferi su misura di Smart Ice, visita il sito www.smart-ice.it o contatta direttamente l’azienda su facebook digitando sulla casella di ricerca il nome Smart Ice.