Syncro System Lombardia Allestimenti per furgoni: Comunicato Stampa
  • 04 ago Syncro System Lombardia Allestimenti per furgoni
    00:00 - 04 ago 2010 Mantova (MN) http://www.syncro-lombardia.it

Sito Ufficiale Syncro System Lombardia

Sempre più gli artigiani ed aziende che utilizzano i furgoni per prestare la propria opera presso il cliente per manutenzioni o installazioni che trovano utile attrezzare il proprio furgone e trasformarlo in una vera officina in movimento.

Fra i tanti clienti Syncro troviamo idraulici, elettricisti, manutentori, installatori di caldaie o di impianti per l’aria condizionata, ma anche installatori e manutentori di impianti industriali, di ascensori piuttosto che gestori di reti acqua e gas, elettricità, telefonia etc.

Tanti operatori non perfettamente organizzati si trovano con componenti, utensili, macchinari ed attrezzature ammassati alla rinfusa all’interno del furgone, con dispersione del materiale, danneggiamenti e grandi perdite di tempo per trovare quello che serve per il proprio lavoro.

Con i moduli Syncro System lo spazio interno del furgone viene sfruttato al massimo. Il materiale e gli utensili sono in ordine e bloccati: nessun danneggiamento durante il trasporto e massima praticità nel trovare l’utensile o il componente che serve.

Il gruppo Syncro System è da molti anni fra i leader del settore in Italia ed Europa. Produce, vende ed installa scaffali, cassettiere, piani da lavoro per furgoni, contenitori in plastica e poi pannellature interne, pedane e rampe di carico, bagagliere, portascale e un’ampia gamma di accessori per veicoli commerciali di tutti i tipi e tutte le marche.

Syncro System Lombardia Srl è la Concessionaria ufficiale a Mantova, San Zeno Naviglio (Bs) e Mozzo (Bg) del Gruppo Syncro, e cura la distribuzione nella parte orientale della Lombardia e nella provincia di Verona.

Sul nuovo Sito Ufficiale si possono trovare tutti i recapiti e le informazioni relative alla Società, oltre a link a tutti i prodotti Syncro System e ad esempi di furgoni attrezzati di tutte le marche e modelli.

Non esitare a contattarci: gli allestimenti per veicoli commerciali Syncro System aiutano le imprese e gli artigiani a lavorare in maniera più organizzata, risparmiando tempo e denaro.