Syncro System Allestimenti per Furgoni: Comunicato Stampa
  • 28 gen Syncro System Allestimenti per Furgoni
    04:44 - 28 gen 2017 Cassola (Vicenza) http://allestimento-furgoni-syncro.blogspot.com/2017/01/syncro-nel-gotha-delle-aziende-piu.html

Syncro nel gotha delle aziende più affidabili del mondo: alla Syncro Italia e alla Francom Spa il certificato di Cribis Prime Company

Solidità, serietà e affidabilità sono da sempre i punti di forza dell'azienda Syncro System. Lo sanno bene i clienti, che possono contare su prodotti di altissima qualità e su un servizio di assistenza ai massimi livelli. E lo sanno anche i fornitori, ai quali è assicurata puntualità nei pagamenti e correttezza nei rapporti commerciali.
    Ora però il credito di cui gode questa realtà produttiva, specializzata nella produzione e nell'installazione di arredi per veicoli commerciali, è stato certificato e riconosciuto in maniera ufficiale. Syncro Italia e l'azienda capofila del gruppo Syncro - la Francom Spa - sono infatti entrate nella rosa delle pochissime aziende al mondo in grado di fornire il più alto grado di affidabilità economica e commerciale. A sancire l'ingresso della realtà produttiva cassolese nel Gotha delle società al top dell'affidabilità è stata la Cribis D&B, società specializzata nello sviluppo e nella gestione di sistemi di informazioni creditizie, business information e soluzioni per il credito. Fa parte del Dun & Bradstreet Wordwide Network, una rete di provider attivi nella raccolta e gestione di business information in 230 Paesi nel mondo. Alla Francom e alla Syncro Italia, la Cribis C&B ha assegnato l'ambito certificato di “Cribis Prime Company”. Un attestato che pochissime aziende in Italia e nel mondo possono vantare e che in pratica dà ai loro partner commerciali (banche o fornitori) la certezza di essere pagati. <<Il certificato di Cribis Prime Company rappresenta un riconoscimento al lavoro di tutti dipendenti - commenta il presidente del Gruppo Luca Comunello -. Ringrazio per questo tutti gli uomini e le donne che operano nel gruppo con dedizione ed impegno>>.