Syncro System Allestimenti per Furgoni: Comunicato Stampa
  • 14 feb Syncro System Allestimenti per Furgoni
    16:26 - 14 feb 2011 Cassola (Vicenza) http://allestimento-furgoni-syncro.blogspot.com/2011/02/allestimento-interno-ducato-con.html

Allestimento interno Ducato con cassettiere trasparenti

Da sempre una delle caratteristiche più richieste da parte degli utenti del Sistema di allestimenti per furgoni Syncro System è la possibilità di riporre in maniera ordinata e facilmente gestibile grandi quantità di componenti. minuterie e pezzi di ricambio, lasciando nel contempo molto spazio libero nel vano di carico del proprio furgone per caricare quanto necessario al proprio lavoro.
    Anche in un mezzo con vano di carico molto grande e regolare come il Fiat Ducato lo spazio non è mai abbastanza, e lo sfruttamento ottimale dello spazio a disposizione diventa cruciale.
    Nel sito Syncro troviamo un esempio di allestimento per Ducato Fiat con cassettiere trasparenti  che soddisfa queste necessità apparentemente inconciliabili: grazie alle cassettiere con cassetti trasparenti, installate sopra i passaruota del Ducato Fiat, il cliente può soddisfare le proprie esigenze trasportando sia materiale e ricambi di dimensioni medio piccole che materiali più ingombranti.
    Vediamo poi che nel Ducato sono stati montati altri accessori ed attrezzature per facilitare il lavoro, come le selle portacavi ed il banchetto portamorsa, oltre al pianale in legno marino e alle protezioni per la pareti e per la paratia divisoria fra cabina di guida e vano di carico.
    Ti interessano maggiori informazioni? cassettiere con cassetti in plastica trasparente per ducato fiat