Syncro System Allestimenti per Furgoni: Comunicato Stampa
  • 16 mar Syncro System Allestimenti per Furgoni
    21:59 - 16 mar 2011 Cassola (Vicenza) http://allestimento-furgoni-syncro.blogspot.com/2011/03/cassettiere-per-mezzi-da-lavoro.html

Cassettiere per mezzi da lavoro

Syncro System, azienda specializzata nella produzione di allestimenti per furgoni e veicoli commerciali, vanta tra le più importanti tipologie di mobili un sistema di cassettiere per furgoni veramente affidabili e robuste grazie ai materiali di prima scelta utilizzati per la costruzione: sono infatti costruite integralmente in acciaio alto resistenziale, come d’altra parte la maggior parte del sistema Syncro.

Le cassettiere per furgoni Syncro System sono progettate specificatamente per essere installate all’interno degli allestimenti per furgoni e per riporre ordinatamente gli utensili e le attrezzature da lavoro.
    La scelta di installare le cassettiere costituisce la soluzione ideale per stipare e immagazzinare gli utensili e i piccoli attrezzi, permettendo di velocizzare le quotidiane operazioni di lavoro e di mantenere gli strumenti e gli utensili da lavoro integri e pronti all’uso.

La sicurezza delle cassettiere per furgoni Syncro System è garantita dal sistema di doppio bloccaggio in chiusura, incorporato nel frontale piatto per evitare ingombri all’interno del veicolo. Chiudendo il cassetto questo si blocca automaticamente, premendo l’asta incorporata nella maniglia il cassetto si sblocca: un sistema semplice, rapido e sicuro. L’asta metallica di bloccaggio, munita di due molle alle estremità, si aggancia agli appositi riscontri fissati alle guide del cassetto. L’impiego di guide a sfera telescopiche consente massima durata nel tempo e ideale sfruttamento dello spazio. Il cassetto è completamente accessibile e sfruttabile poiché l’uso di guide telescopiche fa in modo che l’uscita del cassetto sia maggiore della sua profondità. Lo scorrimento su sfere garantisce un funzionamento sicuro e silenzioso, non soggetto ad usura, ma con portate elevatissime: fino a 80 kg per i cassetti più grandi con doppia guida.

Tutte le cassettiere per furgoni hanno peso ridotto, ma estrema robustezza anche grazie all’esclusivo design “cut through”, una costruzione sofisticata con struttura tubolare che riduce drasticamente gli spessori ma conferisce estrema robustezza al corpo della cassettiera.

Le cassettiere, grazie alle misure modulari, si inseriscono senza difficoltà nell’allestimento del furgone assieme agli scaffali, ai banchi da lavoro, agli armadi per furgoni e a tutti gli altri prodotti per allestimento interno di furgoni.

Nelle cassettiere con larghezza 570 mm o 1.104 mm è possibile inserire valigette porta minuterie e portautensili. Le valigie possono essere aperte senza essere estratte dal vassoio dove alloggiano, o possono essere solamente prese e portate sul posto di lavoro.

Nelle cassettiere inoltre si possono inserire le valigette in alluminio professionali Syncro System. Secondo le necessità ogni cassettiera può essere liberamente configurata sia con cassetti sia con vassoi per valigie.

Syncro System produce cassettiere in sei diverse combinazioni di lunghezza e altezza, mentre le profondità disponibili sono 310, 353 e 410mm. Le altezze dei cassetti variano da 66 a 200 mm.

Tutti i cassetti sono dotati di divisori in alluminio, con speciali fermadivisori in plastica che evitano il contatto fra divisorio e cassetto. Questo accorgimento elimina vibrazioni e rumori, inoltre i divisori sono provvisti di un’aletta che li blocca rapidamente e in sicurezza.

I tappetini antiscivolo pesano l’85% in meno dei normali tappetini di gomma tradizionale; i fili di nylon annegati al loro interno conferiscono ottima resistenza meccanica, scarsa sensibilità all’olio, ai prodotti chimici e alle radiazioni solari. I tappetini antiscivolo Syncro System hanno un elevato attrito superficiale, quindi il materiale trasportato all’interno dei cassetti tende a non muoversi anche col mezzo in marcia.

All’interno delle cassettiere Syncro System puoi inserire le vaschette in plastica per minuterie, disponibili in quattro misure modulari, disegnate per riempire tutti gli spazi disponibili. La vaschetta alta 66mm ha la stessa misura del cassetto più basso, puoi trovare kit già predisposti per tutti i cassetti, o assemblare le diverse vaschette a seconda delle tue esigenze.

Il nuovo componente nell’allestimento per furgone Syncro System, la cassettiera con cassetti ad estrazione laterale, ti permette di accedere al materiale senza salire nel furgone. Questo significa minor fatica, minor perdita di tempo e quindi maggior guadagno. La qualità è la stessa di tutti i sistemi modulari Syncro System: acciaio ad alta resistenza, guide a sfera telescopiche con portata 60kg, divisori in alluminio e tappetini antiscivolo lavabili in lavatrice.
    Ti interessano maggiori informazioni? cassettiere per furgoni