Allestimento Veicoli Commerciali: Comunicato Stampa
  • 26 set Allestimento Veicoli Commerciali
    15:57 - 26 set 2014 Rosà (Vicenza) http://www.allestimentoveicolistorevan.it/Furgoni/Settembre2014_Ducato.html

Caccia al “tesoro” nell’allestimento Store Van di un Fiat Ducato L2H1

Date queste quattro foto dell’officina mobile per assistenza ed installazione di cancelli automatici, montata su un Fiat Ducato L2H1 dagli esperti dell’allestimento per veicoli commerciali Store Van, può cominciare la caccia al “tesoro” che la differenzia dalle versioni standard.

Avete già notato la presenza dei “classici” scaffali progettati intorno alle esigenze del cliente (cassetti, vasche con divisori e tappeto antiscivolo in gomma e ripiani con portello), dei pali per il fissaggio delle merci più voluminose ancorati saldamente al pianale in legno fenolico multistrato, il banco morsa basculante e la presa d’aria in prossimità del portellone posteriore… ma il “tesoro”, l’avete scovato?

Sì! È proprio quel “pezzo strano, inconsueto” che vedete in alto a sinistra: il “cervello” di un sistema di alimentazione elettrica che attinge energia dalla batteria del furgone e la distribuisce alle prese stanti nel vano di carico, in zona retrocabina, dopo averne trasformato il voltaggio attraverso una batteria supplementare e un carica batteria. Grazie allo switch, l’utente può utilizzare corrente a 12V, a 230V oppure entrambe nello stesso momento, evitando il rumore e l’impiccio di un generatore.

Chi ha vinto la caccia al tesoro? Ovviamente il cliente che ha scelto l’innovativa soluzione Store Van!

Piace a una persona