Allestimento Veicoli Commerciali: Comunicato Stampa
  • 14 giu Allestimento Veicoli Commerciali
    08:58 - 14 giu 2012 www.storevan.it

Store Van, saluta la fiera ACCADUEO di Ferrara, dove ha ottenuto un gran successo di visitatori

Arrivederci alla prossima edizione! È questo il saluto con cui Store Van si è congedato dalla fiera ACCADUEO, svoltasi a Ferrara dal 23 al 25 maggio di quest’anno. In forza al Gruppo Fami, l’azienda, professionista degli allestimenti per veicoli commerciali, insieme alla partner DOA srl Hydraulic Tools, produttrice di utensili idraulici, centraline ed attrezzatura per la manutenzione di reti urbane, ha occupato uno spazio espositivo per portare il suo contributo tecnologico ed innovativo alla “mostra internazionale delle tecnologie per il trattamento e la distribuzione dell'acqua potabile e il trattamento delle acque reflue". La manifestazione rivolta ad aziende ed imprenditorie specializzate, anche di rilievo internazionale, è ormai considerato il principale punto di riferimento per lo scambio d’informazioni e di aggiornamenti professionali tra operatori dei settori dell'acqua civile, industriale e del gas. Durante i tre giorni dedicati alla rassegna, un furgone Mercedes Sprinter è stato meta di un soddisfacente numero di visitatori, incuriositi e desiderosi di saperne di più delle dotazioni per officina mobile della linea Store Van, che sopperiscono alla necessità di ordine ed efficienza di chi lavora presso cantieri o dal cliente. Pianale e pannellature laterali, scaffalature con vasche, ripiani e cassetti, portatutto e porta scala, barre e cinghie fermcarico, sistema d’illuminazione a lampada a Led, rampa, e Hydro-Block un sistema che trasforma la potenza del motore del veicolo in energia alternativa per utilizzare utensili idraulici e pneumatici, dalle prestazioni più brillanti di quelli soliti. Il nuovo prodotto, creato con la succitata azienda DOA srl Hydraulic Tools,  è stato ampiamente “testato” dallo staff presente, rivelando le sue numerose potenzialità e possibilità di composizione.