Allestimento Veicoli Commerciali: Comunicato Stampa
  • 19 lug Allestimento Veicoli Commerciali
    17:18 - 19 lug 2012 Veneto http://www.allestimentoveicolistorevan.it/Allestimento/Maggio2012_Boxer.html

Modello di officina mobile Store Van per l'installazione di pompe di benzina

Leader nel settore degli allestimenti per veicoli commerciali leggeri, Store Van del gruppo Fami, trasforma da anni, con efficienza e competenza, ogni tipo di furgone in pratiche officine mobili. Ai commerciali e tecnici Store Van basta ricevere poche informazioni dal cliente per progettare e realizzare la giusta soluzione d’arredo del vano di carico dove ricoverare attrezzature e materiale, con comodità e in sicurezza. Nel caso dell’allestimento di un Peugeot Boxer L2 H2, commissionato da un’azienda che installa pompe di benzina, infatti, le quotidiane esigenze degli operai sono state il fulcro d’interesse intorno al quale è stato sviluppato il progetto per personalizzare l’officina mobile.
    Ogni zona del vano di carico è allestita in modo che il peso risulti sempre bilanciato: lo scaffale sul fianco sinistro è composto, per lo più, da cassetti destinati alla minuteria, ma anche da ripiani con portelli ribaltabili per il posizionamento degli arnesi più voluminosi e ripiani con tappeto in gomma antiscivolo, per i pezzi di ricambio. In cima, la gronda telescopica, per i tubi lunghi, accorpa e chiude la composizione. Lo scaffale, sul lato opposto, ospita ancora cassetti, vasche con portello in alluminio e un armadio per indumenti. Un necessario un banco da lavoro, è stato installato nei pressi del portellone laterale, così da agevolare l’utilizzo della morsa in acciaio di cui è dotato.