Allestimento Veicoli Commerciali: Comunicato Stampa
  • 15 mar Allestimento Veicoli Commerciali
    12:10 - 15 mar 2013 http://www.storevan.it/pg.asp?ex=servizi/catalogoVarem/catalogo1&titolo=Cataloghi&cat_node=/0/&cat_depth=1&lk=709

L’officina mobile Store Van con serratura UFO-Meroni trionfa al Transpotec Logitec 2013 di Verona

Store Van si è congedata dal “Transpotec Logitec 2013” di Verona con grande soddisfazione, giacché la partecipazione al Salone dell'autotrasporto, della logistica e dell'innovazione tecnologica, tenutosi dal 28/2 al 03/03/13, è stata la circostanza propizia per proporre la soluzione d’allestimento per assistenza e manutenzione a veicoli industriali ad un target di professionisti specifici.

Durante i quattro giorni dell’expo, le 195 aziende espositrici intervenute hanno messo a disposizione dei 20.753 visitatori-operatori, ivi compresi buyers esteri desiderosi di confrontarsi con il mercato italiano, ogni prodotto e servizio più all’avanguardia del comparto, e del relativo indotto, completando l’offerta informativa mediante workshop e convegni tematici, raduni di camion e test drive dei più disparati veicoli.

Incessante l’afflusso di visitatori presso il padiglione esterno numero 8 attirati dall’esposizione dell’officina mobile Store Van per assistenza a camion e rimorchi, installata su Opel Vivaro. A bordo del vano di carico del furgone, gli addetti ai lavori hanno valutato la robustezza del pianale di protezione della carrozzeria e la praticità della versatile scaffalatura, ricevendo dallo staff presente informazioni sulle molteplici soluzioni d’allestimento realizzabili su veicoli commerciali di ogni marca e modello.

Sul portellone posteriore del mezzo, l’azienda Serrature Meroni di Milano, “co-inquilina dello stand”, ha montato UFO, la nuova alternativa al vecchio lucchetto, facile e veloce da montare sui portelloni dei furgoni per assicurare il carico.