Allestimento Veicoli Commerciali: Comunicato Stampa
  • 02 ago Allestimento Veicoli Commerciali
    14:58 - 02 ago 2013 Rosà (Vicenza)

Un allestimento speciale Store Van per un Fiat Ducato.

È già da un certo numero di anni che Store Van, azienda operante nel settore dell’allestimento per veicoli commerciali, condivide con gli amici del web foto e descrizioni dell’ampissima varietà di officina mobile realizzata, o anche solo progettata, per veicoli di ogni marca e modello conosciuto sul mercato.
    Se volete vedere un esempio di come sia possibile adattare un furgone alle più peculiari ed inconsuete necessità di ogni singolo utente, in questa pagina trovate le foto e la specifica della trasformazione di un Fiat Ducato commissionata ai tecnici Store Van, filiale di Rivolta d’Adda (CR), da un’azienda dedita al trasporto di materiale esplosivo.
    In ragione della destinazione d’uso e del concreto rischio di deterioramento (basti pensare agli elementi chimici degli esplosivi!), il vano di carico del veicolo, tra i “sovrani” del segmento medio-grande, richiedeva un rivestimento robusto a protezione della carrozzeria del pianale, delle fiancate laterali, della paratia del retrocabina e del portellone; ecco che, come testimoniano le immagini, la soluzione più adatta è stata fornita dall’alluminio mandorlato antiscivolo, un materiale ad alta resistenza meccanica e chimica. Per offrire un servizio completo, lo staff Store Van ha curato l’approntamento del kit ADR: estintori, stacca batteria, cartelli di pericolo anteriore e posteriore.