Il tuo partner strategico: Comunicato Stampa
  • 04 giu Il tuo partner strategico
    20:00 - 04 giu 2013 http://www.e-ict.biz/elatos-ed-apache-group-che-team-elatos-ed-apache-group-che-team/

Accordo Elatos srl & Apache Group srl

Siamo felici di annunciare, che da oggi tutti i nostri partner hanno una nuova fantastica opportunità: Elatos Web !

Elatos WEb è un software gestionale ERP interamente in CLOUD, che grazie alla sua enorme flessibilità e duttilità, prevede oltre 600 funzioni, circostanza che permette alla soluzioni di soddisfare le esigenze di qualsiasi azienda.
    In un mondo caratterizzato dalla multicanalità, dove i Clienti scelgono quando, dove e come vogliono acquistare, il vecchio modello di business non é più sostenibile.

Elatos Web é il gestionale MULTICANALE per eccellenza (ERP-CRM-B2B-B2C-AGENTI … un unico db condiviso).

Nel gestionale sono previste funzionalità apposite per il terziario: gestione contratti attivi e fatturazione ricorsiva, project management, agenda online condivisa, gestione assistenze e ticket. CRM integrato nel gestionale e personalizzabile in base alle proprie esigenze.

Elatos Web è completo di funzionalità relative a: distinta base, analisi cicli di lavoro, procedure di riordino merce a fornitori, supply chain e automazione rapporto con fornitori. La soluzione é completamente personalizzabile.

Il gestionale copre inoltre, le esigenze delle aziende commerciali, la gestione dei punti vendita con controllo in real-time, scarico con barcode, Ecommerce integrato e B2B. Agenti e Clienti possono inserire ordini online direttamente nel sistema. Provalo e capirai come vendere di piu’ e con meno personale.

L’accordo

L’accordo tra Apache Group ed Elatos, prevede di dare l’opportunità a tutti i partner Apache Group, di certificarsi sulla soluzione Elatos Web in modo da poter offrire ai propri clienti, una soluzione non solo qualitativamente superiore, bensì fidelizzare gli stessi clienti e creare nuove opportunità di business.

Perchè diventare partner Elatos Web?

• Per poter distribuire un prodotto evoluto con un elevato standard qualitativo
    • Per fidelizzare il cliente ed ottenere nuove opportunità
    • Per fornire al cliente ottime condizioni economiche
    • Per guadagnare su servizi (corsi di formazioni, servizi, consulenze)