Il tuo partner strategico: Comunicato Stampa
  • 04 giu Il tuo partner strategico
    20:02 - 04 giu 2013 http://www.e-ict.biz/k7-pronta-la-versione-2013/

K7 Computing

Come di consueto con l’inizio del nuovo anno, anche noi abbiamo iniziato a mantenere le promesse che ci eravamo proposti.Iniziamo quindi con il nostro prodotto i punta K7: A breve la nuova versione 2013.

In cooperazione con lo staff italiano del noto brand, rappresentato in italia dalla società Key Seven, siamo felici di annunciare a tutti i nostri partner affiliati che a Febbraio  verrà rilasciata la versione 2013 dei prodotti K7, sia per i prodotti che Home che per i prodotti  di fascia corporate.

In questa nuova versione possiamo notare quale scelte, e con quale obiettivo si sia impegnata la casa indiana negli ultimi mesi.

Questa versione si annuncia non solo migliore della precedente in termini di rilevazione delle minacce ed affidabilità, ma la grande svolta è la capacità di alleggerire ancora una volta il prodotto, caratteristica che va in completa contro tendenza rispetto alla concorrenza,

A differenza di molti prodotti antivirus infatti, siamo riusciti con questa versione a non appesantire il prodotto,pur non rinunciando ad una elevato capacità di prestazioni, spesso migliori rispetto a quelle dei nostri competitor.

Ancora una volta dunque le suite K7 rispettano i moti chiave dell’impresa: Usabilità e leggerezza.

E’ fondamentale infatti poter contare su un prodotto che non appesantisca i nostri sistemi, questo per evitare di dover rimpiazzare di continuo strutture Hardware, che come sappiamo significano una voce notevole in bilancio.

Vi invitiamo quindi ad eseguire il download delle nostre versioni Trial, in modo da provare le soluzioni senza nessun tipo di vincolo o impegno di acquisto, e scoprire una nuova dimensione di sicurezza !