Armon Capital: Comunicato Stampa
  • 10 giu Armon Capital
    00:00 - 10 giu 2011 Milano (MI) www.armoncapital.it

Inaugurazione sito web di Armon Capital

Inaugura il sito internet, una Boutique Finanziaria, che realizza “abiti” su misura per tutti i clienti

Armon Capital, azienda specializzata nell’intermediazione tra Piccole Medie Imprese e gli Istituti di Credito, approda al web con il nuovo sito www.armoncapital.it .

La mission principale di Armon Capital è quella di capire e conoscere ampiamente il settore di competenza del proprio cliente e di affiancarsi ad esso in una consulenza approfondita, circa tutti quegli aspetti che, solitamente, l’imprenditore non ha il tempo o la necessaria competenza per gestirli. L’intera attività dell’azienda milanese - società di consulenza indipendente, che ha stretto nel tempo solidi rapporti con i più importanti Gruppi Bancari e Fondi di Private Equity, presenti sul territorio italiano – ruota attorno alle esigenze economico-finanziarie delle PMI. La filosofia aziendale è quella di approcciare alla consulenza e al lavoro con quello stile tipico “sartoriale”, che consente di seguire nel dettaglio e con la dovuta attenzione, tutte le pieghe e gli sviluppi delle diverse situazioni, all’inizio e in corso d’opera, con l’unico importante obiettivo, di assistere i propri clienti nel raggiungimento dei loro obiettivi. Ogni cliente riceve dunque un “vestito” su misura, cucito solo per lui.

Analisi finanziarie, finanza straordinaria, intermediazioni creditizie, gestione mirata per un migliore accesso al credito, ristrutturazione del debito, sono solo alcune tra le attività seguite direttamente da Armon Capital, che si avvale di un team di esperti e professionisti, da anni nel mercato finanziario, con numerosi risultati di rilievo. Il primo passo per guardare ad un futuro più redditizio e orientato a potenziare il business, è quello di valutare approfonditamente lo stato di salute attuale della propria impresa; il secondo passo è quello di fissare le principali linee da seguire per superare a pieni voti la congiuntura negativa e progettare nuovamente lo sviluppo aziendale, senza remore e con rinnovata sicurezza.

Armon Capital, che ha sede nel cuore di Milano, crede fortemente nella ripresa e nelle nuove tecnologie, così sceglie oggi di aprire la propria vetrina online, per raggiungere meglio quelle Piccole Medie Imprese dei territori limitrofi - come il Veneto, il Piemonte e l’Emilia Romagna - che desiderano dedicarsi a tempo pieno alla gestione dell’impresa, e lasciare le questioni economico–finanziarie a chi sa come renderle più leggere e soprattutto fruttifere.

- uff. comunicazione Armon Capital -