Armon Capital: Comunicato Stampa
  • 16 feb Armon Capital
    00:00 - 16 feb 2012 Lombardia www.armoncapital.it

CREDITO ADESSO

La vostra azienda ha bisogno di liquidità? Armon Capital segnala Credito Adesso, un'interessante iniziativa della Finlombarda in collaborazione con la Banca Europea per gli investimenti. L'agevolazione prevede la concessione di Finanziamenti Chirografari di importo compreso tra 50 mila e 500 mila euro, pari al 50% del totale dell'ordine da evadere, o contratto di fornitura di beni e/o servizi aventi un importo complessivo minimo pari a 100.000 euro al netto di IVA (i contratti possono essere sottoscritti anche con la Pubblica Amministrazione).

I finanziamenti hanno durata di 24 o 36 mesi, da restituire con date semestrali costanti a scadenza fissa, senza periodo di preammortamento (eccettuato il tempo necessario a raggiungere la prima scadenza utile). Per accedere a questa offerta è necessario essere in possesso di un ordine/i da cliente/i o contratto/i di fornitura, sottoscritto entro tre mesi dalla domanda e non ancora evaso (o evaso solo parzialmente).

In sintesi, i vantaggi per la vostra azienda saranno:

-NUOVA LIQUIDITA'

-NESSUNA GARANZIA REALE

-FINANZIAMENTI MENO COSTOSI (con TASSO Euribor 6 mesi+ uno spread secondo la classe di rischio definita da FINLOMBARDA e CONTRIBUTO PUBBLICO con interessi dell'1% a valere sul tasso finale dell'investimento).

Per informazioni contattare:

ARMON CAPITAL,

via Piacenza 16,

20135 MI

Fax +39 0239525515

salandin@armoncapital.it

Oppure:

Dott. Silvano Salandin (Partner)

Cell. +39 3664865999