Armon Capital: Comunicato Stampa
  • 16 feb Armon Capital
    00:00 - 16 feb 2012 Lombardia www.armoncapital.it

CONFEZIONIAMO UN ABITO FINANZIARIO SU MISURA

<<Guardiamo al cliente con occhio sartoriale: la conoscenza approfondita delle sue esigenze, del mercato in cui opera e degli obiettivi che intende raggiungere ci consentono di confezionargli un abito finanziario su misura>>. E' il motto di Armon Capital, società indipendente di consuleza finanziaria per le piccole e medie imprese, animata da un qualificato team di professionisti di lunga esperienza nel settore bancario, aziendale e finanziario. L'azione della società spazia dalle tradizionali linee di credito bancarie, alle agevolazioni finanziarie dei fondi pubblici, all'intervento di fondi venture capital e private equity e offre la sua competenza anche nella ricerca di partner industriali, con cui creare sinergie operative e reti di impresa. Dice Silvano Salandin, partner della società:<<Alla luce delle attuali condizioni di mercato, dagli esiti precari e altalenanti, questo è il momento opportuno di rivolgersi a noi, sarti della finanza>>.

ARMON CAPITAL

Via Piacenza 16, 20135 Milano