SYNCRO SYSTEM ALLESTIMENTI PER FURGONI: Comunicato Stampa
  • 05 ott SYNCRO SYSTEM ALLESTIMENTI PER FURGONI
    00:00 - 05 ott 2010 Trofarello (Torino) http://www.syncro-piemonte.it/Allestimento_Furgoni.aspx

Allestimenti per Furgoni

Al giorno d'oggi c'è poco da fare: organizzare il proprio lavoro, eliminare sprechi, perdite di tempo e di materiale e brutte figure con i clienti è sempre più necessario, a volte indispensabile per non soccombere alla crisi economica o alla concorrenza ed uscire dal mercato.

Questo è vero per tutti, ed è forse ancora più vero per le tante attività di montaggio impianti, manutenzione e ampliamento che si svolgono presso il cliente, in cantiere o per strada. Comunque al di fuori da uno spazio o da uno stabilimento definito, e dove comunque servono attrezzature, utensili, pezzi di ricambio etc.

Syncro System Piemonte da oltre 10 anni lavora per dare ad idraulici, elettricisti, impiantisti e manutentori soluzioni di furgoni attrezzati con scaffali, ripiani, banchi da lavoro e cassettiere per disporre nel proprio furgone di tutte le prestazionie e le grandi e piccole comodità tipiche di un'officina attrezzata di tutto punto.

Nei centri di Trofarello (To) e Caronno Pertusella (Va) Syncro piemonte ha allestito migliaia di furgoni, soddisfando le più varie esigenze da parte di clienti di tutti i tipi.

Il Sistema Syncro comprende una gamma davvero notevole di prodotti destinati a facilitare il lavoro dei professionisiti, ed i tecnici Syncro hanno una tale esperienza da trovare sicuramente la soluzione su misura di allestimento furgoni per le esigenze di qualsiasi utente.