Noleggio fotocopiatrici low cost: Comunicato Stampa
  • 19 mag Noleggio fotocopiatrici low cost
    14:46 - 19 mag 2013 http://www.noleggiolungo-termine.eu/come-utilizzare-in-modo-sicuro-fotocopiatrici/

Come utilizzare in modo sicuro Fotocopiatrici

IMG_20130513_130621_thumb.jpg Le Fotocopiatrici , queste macchine le troviamo in tutti gli ambienti da quelli casalinghi a quelli industriali  oggi grazie alle macchine multifunzione  tutti hanno la possibilità di avere una di queste macchine, dalle piccole alle grandi, r oggi fra l’altro le macchine a getto di inchiostro stanno scomparendo per lasciare spazio alle macchine laser o ad led

hanno molti usi in ambienti commerciali come duplicazione numerose segnalazioni per l’ufficio rapidamente o produrre copie di grafici necessari per una presentazione.
    Essi possono essere una parte essenziale della vita di tutti i giorni.

Attenzione alle perdite di Toner

Le sostanze espulse dal frequente uso di fotocopie dal toner all’interno possono portare alla contaminazione della sede causa di fumi tossici. Ciò può causare problemi respiratori per i dipendenti che utilizzano la macchina con le condizioni della pelle aggravanti e altri effetti collaterali più gravi come bronchite.

I Tecnici Doc Rent provvedono a controllare l’ambiente, controllare periodicamente l’uso delle macchine e la verifica di eventuali perdite dai contenitori dei Toner, ricordiamo di acquistare solo Toner originali e garantiti per evitare danno alla salute.

Attenzione alla esalazioni

Macchine i dubbia origine, o molto anziane consumate possono esalare sostanze nocive, in caso di avvertimento di odori plastici bloccare la macchina ed aprire le finestre  chiamare un tecnico e sostituire l’apparecchio.

Doc Rent provvede a Fornire fotocopiatrici di alta qualità, il risparmio sulla macchina è inutile, la salute non ha prezzo.

Operazioni di manutenzione

Uso costante di una fotocopiatrice può provocare surriscaldamenti che deve essere monitorato in quanto può causare una mancanza di umidità nell’aria, che crea problemi di pelle, e diminuita funzionalità della macchina.Temperature verificare regolarmente contribuirà a mantenere i livelli di calore verso il basso, ma si potrebbe anche voler investire in un sistema di condizionamento d’aria nel locale in cui si svolge la fotocopiatrice.

Doc Rent  controlla tutte le caratteristiche di sicurezza della macchina che offre al proprio cliente,

controlla le emissioni di calore, le protezioni elettroniche interne e tutte le sicurezza di spegnimento automatico in auto protezione

Uso inappropriato

A quelle feste aziendali, abbiamo visto gli impiegati fotocopiarsi le mani ed altri parti del corpo, sedersi sopra alla macchina e produrre copie, con la rottura del vetro superiore ed vari pericoli di contaminazione, a abbiamo visto lanciare copie di libri di centinaia di pagine solo  per ridere, cerchiamo di evitare questo per la salute dei colleghi e la buona durata della fotocopiatrice

L'articolo Come utilizzare in modo sicuro Fotocopiatrici sembra essere il primo su Noleggio fotocopiatrici.