McDigit, Sistemi Audiovisivi Professionali: Comunicato Stampa
  • 28 gen McDigit, Sistemi Audiovisivi Professionali
    09:22 - 28 gen 2013 Abruzzo http://www.mcdigit.it/blog/perch-scegliere-epson-i-videoproiettori-piu-diffusi-al-mondo.html

Perché scegliere Epson? I videoproiettori più diffusi al mondo

Tecnologia innovativa, ottima qualità e prestazioni di alto livello fanno dei videoproiettori Epson i leader del mercato. Ecco perché dal 2001 Epson è il produttore numero uno al mondo nel settore dei videoproiettori. (fonte: FutureSource Consulting, 2010). Una gamma che soddisfa qualsiasi esigenza in risposta alle richieste dei clienti; Epson ha ampliato la sua gamma di videoproiettori da installazione per offrire modelli capaci di soddisfare qualsiasi necessità: da quelli più leggeri con 4.000 lumen di luminosità, fino a quelli più potenti da 10.000 lumen. La gamma Epson non è pensata solo per le aziende e il settore della formazione, ma si rivolge anche ad ambienti complessi come fabbriche, locali o palazzetti dello sport. Alcuni videoproiettori Epson sono a prova di polvere e sabbia, altri resistono a temperature fino a 50°C. Epson propone inoltre alcuni videoproiettori da installazione che possono funzionare da qualsiasi angolazione, anche verticalmente: l'ideale per proiezioni su pavimento, che creano esperienze visive dinamiche in occasione di eventi o nei musei. Tutti i modelli sono dotati di funzioni che aiutano a ridurre i costi di gestione, migliorano la facilità d'uso e garantiscono la massima qualità dell'immagine.