SPURGO ROMA : Comunicato Stampa
  • 09 nov SPURGO ROMA
    15:25 - 09 nov 2014 Lazio http://autospurghiroma.altervista.org

AUTOSPURGO ROMA

SPURGO FOGNE ROMA Auto spurgo fognature Roma Spurgo Fosse Biologiche spurghi e video ispezione Spurgo Fogne Roma CHIAMA ORA 3355765610

Spurgo fogne roma  Smaltimento acque reflue pulizia di caditoie stradali espurgo pozzi neri manutenzioni impianti fognari a Roma, disostruzioni colonne di scarico spurgo collettori fognari spurgo reti fognarie, pulizia rete fognaria roma

Idroambiente servizi di spurgo a Roma opera con l'ausilio di sistemi e tecnologie innovative

Sistemi CanalJet rintraccio pozzetti coperti ricerca videoispezione condotte fognarie  mappattura reti fognarie roma pulizia pozzetti d'ispezione prove di scorrimento reflui

Maggiori info e preventivi gratuiti online

Piace a 2 persone
    • Immagine Auto-Spurgo. ...Costo Spurgo immediato Fognature-Pozzi-Neri Gruppo Rizzi
      14:02 - 17 apr 2015
      Autospurgo Roma, Spurgo Fogne Roma, Spurgo Fognature Roma,

Chi Siamo è attualmente la 1° Azienda italiana ed opera da 8 anni nel Territorio Nazionale con un trend di costante crescita nel settore.
      Nata nel 2007 come iniziativa diretta sviluppata da Amm. Rizzi Antonio con esperienza ultradecennale, oggi Idroambiente è un’azienda giovane e dinamica con moderne attrezzature all’avanguardia che sfida un mercato diversificato e competitivo, al 1° Posto, Più di 100% di richieste in Italia, il nostro ambizioso obiettivo è diventare il Leader del settore ed Azienda di riferimento nel mercato.

Idroambiente Dove Siamo Società Eco Ambientale e nel settore di Spurgo Fogne con Autospurgo, svolge i propri Servizi con manutenzione in abbonamento annuo principalmente a Roma e Provincia di Roma.

Idroambiente Cosa Facciamo si occupa di servizi Ecologici Ambientali Sistemi Fognari a Roma, attiva 24/7 Pronto Intervento Fognature ed Allagamenti, Idroambiente Srl si differenzia per Esperienza ed Affidabilità nei servizi diretti con Gestione propria, e specializzata a risolvere le problematiche relative ai Sistemi Fognari,Spurgo fognature,Autospurghi, Autobotti Combinate, di piccole e grandi dimensioni.

InviaCi una richiesta all’indirizzo idroambientenoleggio@gmail.com

oppure chiama il 335 5765610 per maggiori informazione e Preventivo Gratuito.

www.idroambiente.net ,[codepeople-post-map] AUTOSPURGO ROMA
    • Accedi o registrati per lasciare un commento