PDS IMPIANTI S.R.L.: Comunicato Stampa
  • 10 mag PDS IMPIANTI S.R.L.
    17:57 - 10 mag 2013 Lombardia

presentazione aziendale

Buongiorno,

nella speranza di esserVi  utile, volevamo mettervi  a conoscenza  (per quanto riguarda i sistemi di sicurezza) che da oggi con noi c’è la possibilità di poter realizzare un’impianto  di videosorveglianza - antintrusione - rivelazione incendio/gas ed automazioni carrali ,  pagandolo comodamente in piccole rate  tramite una locazione operativa .

Inoltre c’è la possibilità anche , se nel caso ne foste già provvisti, di eseguire la manutenzione dello stesso.

Di seguito la nostra presentazione aziendale:

1 - L' elevata professionalità ed esperienza ha permesso alla PDS IMPIANTI di diventare installatore concessionario HESA® , punto di riferimento nel territorio per gli utenti finali più esigenti, che desiderano valorizzare al massimo il loro investimento e desiderano quindi affidarsi solo ai migliori prodotti in commercio. La PDS IMPIANTI è anche in grado di offrire consulenza, progettazione ed assistenza tecnica locale non solo per gli utenti finali, ma anche per tutti gli operatori della sicurezza che utilizzano apparecchiature e sistemi HESA, offrendo le migliori garanzie di competenza, affidabilità ed etica professionale.

2 - L'azienda PDS IMPIANTI protegge beni e persone in ambienti industriali, civili e commerciali,fornendo prodotti e servizi di qualità certificati- L'attenzione rivolta alle novità tecnologiche, pongono la PDS IMPIANTI all'avanguardia in questo settore in continuo sviluppo -Il rapporto con i clienti è affidato all'ufficio commerciale, che informa, promuove, effettua sondaggi, raccoglie richieste e fornisce risposte-La consulenza, fornita gratuitamente,è finalizzata a suggerire soluzioni personalizzate, studiate dopo una accurata valutazione dei costi e dei benefici svolta insieme al CLIENTE-La proposta, rivolta a garantire l'alta qualità del prodotto finito, deve sempre soddisfare i bisogni del CLIENTE senza perdere di vista il rapporto COSTI/BENEFICI, relazionando il rischio ponderato-Questi requisiti primari che fanno della PDS IMPIANTI un partner sicuro e affidabile.

3 - La filosofia aziendale della PDS IMPIANTI si traduce in qualità tecnica e funzionale degli impianti, frutto di un impegno costante e qualificato nelle fasi di progettazione e gestione, del ciclo produttivo e del controllo.

La "Qualità Globale della Sicurezza" è il principio che governa l'intero processo e che si concretizza in una serie di servizi, quali la Progettazione, l'installazione, l'assistenza tecnica, la manutenzione e il controllo qualità dopo la vendita. Servizi che differenziano la PDS IMPIANTI per vicinanza al CLIENTE e costante impegno, da tutto il personale, nel garantire qualità, efficienza e innovazione. Di seguito elenchiamo i nostri servizi :

Antintrusione -Videosorveglianza - Rilevazione incendio e gas - Controllo accessi - Automazioni - Diffusione sonora.

4 - La PDS IMPIANTI si rivolge alle Aziende pubbliche e private di qualsiasi dimensione che vogliano eccellere nel proprio settore di competenza, perseguendo l’alta qualità dei servizi e l’efficienza organizzativa - La PDS IMPIANTI vanta fra i suoi clienti le più importanti aziende dei

settori: - TRASPORTI e LOGISTICA - AZIENDE e INDUSTRIE - IMPRESE e IMMOBILIARI - HOTEL e RISTORAZIONE - NEGOZI e COMMERCIALE - UFFICI e TERZIARIO

- AMMINISTRAZIONI CONDOMINIALI. ( n.b. : per ragioni di privacy non rilasciamo i nominativi dei nostri clienti )

Distinti Saluti