Baby chic: Comunicato Stampa
  • 23 nov baby chic
    00:00 - 23 nov 2011 Campania http://www.babychicstore.it/lampadari-e-lampade-111/lampadario-puccio-nanna-nanan-azzurro-1781.htm

Lampadario Puccio nanna Nanan Azzurro

L'azienda Nanàn riesce ha creare delle camerette piene di coccole, tenere creature pensate per tenergli compagnia e fargli vivere una meravigliosa esperienza di gioco sin dai primi giorni di nascita.Con l'arrivo di un bambino il mondo di noi genitori viene completamente stravolto,ogni attenzione è per il nuovo arrivato: coccole, emozioni ma anche sensi di preoccupazioni. I personaggi animati di Nanàn sono la soluzione ideale per sentire il bambino sempre in compagnia, i suoi primi amichetti con i quali impara ad interagire. Tutte le camerette Nanàn sono realizzate nella massima qualità e sicurezza, con linee delicate, pulite e raffinate. Tutti i complementi d'arredo rendono la stanza del piccolo un ambiente vivace,vivo,giocoso e pieno di amici.
    Il lampadario puccio nanna Azzurro ideale per il completamento della cameretta DETTAGLI SU WWW.BABYCHICSTORE.IT