Baby chic: Comunicato Stampa
  • 14 dic baby chic
    00:00 - 14 dic 2011 Emilia-Romagna http://www.babychicstore.it/prodotti/lettino-eden--bagnetto-eden-magnolia-pali-1849.htm

Lettino Eden Bagnetto Magnolia Pali

Lettino Eden + Bagnetto Eden Magnolia Pali + materasso omaggio
    La Nuova linea di lettini pali 2012 azienda di una storicità unica, inizia la sua attività nel 1919, arrivata oggi alla quarta generazione di persone e professionisti che hanno come unico scopo il sonno e la sicurezza dei bambini, utilizzando prodotti di qualità, sicuri e testati ad impatto ambientale tra i minimi presenti oggi sul mercato. Realizza prodotti ai vertici per sicurezza, praticità e tecnica. Pali è una garanzia!
    Il Lettino Eden Magnolia Pali, collezione 2012 un lettino fine ed elegante con decori e applicazioni di swarovski per restare sempre al passo con la moda, dotato di tutti i comfort per il bambino per garantire un sonno piacevole e sicuro.Il lettino pali eden è Rivolto alle mamme più fini ed eleganti amanti del bello con un occhio puntato sulla qualità e sulla sicurezza che solo pali sa offrire.
    Il bagnetto Eden , un bagnetto fine ed elegante. Finemente decorato con applicazione di swarovski sul primo cassetto e sui pomelli dei cassetti. Rivolto alle mamme più fini ed eleganti amanti del bello con un occhio puntato sulla qualità e sulla sicurezza che solo pali sa offrire. dettagli sul sito www.babychistore.it