Baby chic: Comunicato Stampa
  • 24 feb baby chic
    00:00 - 24 feb 2012 Veneto http://www.babychicstore.it/prodotti/copripasseggino-in-spugna-la-terra-e-l39albero-1012.htm

Copripasseggino Spugna Terra Lalbero

La Terra e L'albero nasce da un'azienda a conduzione familiare che cerca di risolvere grandi e piccoli problemi quotidiani. Cercando di trovare una soluzione per ognuno di questi usando solo materie prime innovative e naturali come la Pula di Farro, puro cotone, lino, spugna tutti Naturali e Italiano 100%. Ogni creazione è realizzata nell'opificio Toscano da esperti artigiani, dove ogni singola parte viene sottoposta a severi test di qualità, per assicurare alle mamme ed ai papà un prodotto sempre impeccabile. Copripasseggino realizzato in morbida spugna idrifila per un igiene costante ed un naturale contatto, asole per il corretto passaggio delle cinture di sicurezza, tasca per il fissaggio dello schienale, semplice e veloce da mettere e togliere, lavabile. disponibile in 3 colori: ecrù(come foto), lilla e grigio. Scegli il tuo preferito ed inseriscilo nelle note al momento dell'acquisto dettagli sul sito www.babychicstore.it