Baby chic: Comunicato Stampa
  • 07 apr baby chic
    11:30 - 07 apr 2012 Milano (MI) http://www.babychicstore.it/prodotti/set-lenzuola-per-lettino-stellina-azzurro-mary-baby-2177.htm

Set Lenzuola Per Lettino Stellina Azzurro Mary Baby

L'azienda è nata nel 1979 a conduzione familiare e con successo, dopo pochi anni, contando sull'esperienza, la qualità e le tecnologie si è trasformata in un'azienda leader nel settore.
    Crea e produce articoli per l'ambiente del neonato, dalle culle ai completi piumoni per il lettino, dai lenzuolini agli accessori per la cameretta e per la toilette del bambino. Prerogativa dell' azienda è quella di usare solo materiali naturali, senza l'utilizzo di fibre dannose alla salute del bambino,ecco perché cotone e imbottiture antibatteriche, antisoffoco e antiacaro sono la base di ogni creazione Mary Baby.
    Set Lenzuola stellina, caratterizzata dai colori tenui e dai finissimi e delicati ricami, che gli donano un aspetto rilassante ed accogliente, dove il tuo piccolo potrà riposare e rilassarsi in tutta sicurezza e tranquillità. dettagli sul sito www.babychicstore.it