Bs4ito S.r.l: Comunicato Stampa
  • 13 apr Bs4ito S.r.l
    00:00 - 13 apr 2011 Paderno Dugnano (Milano) www.bs4ito.it

ES il software per dentisti e poliambulatori

BS4ITO ha rilasciato la nuova versione di ES Sanità il software per odontoiatri e poliambulatori

Il software è stato completamento rivisto ed è stata reimplementata tutta la parte grafica in modo da essere ulteriormente più veloce e semplice da utilizzare. E' stata posta particolare attenzione anche alle necessità degli studi con un solo medico agevolandone il lavoro e permettondo di saltare diversi passaggi caratteristici degli studi con maggiori dimensioni

Dall'agenda ora è possibile svolgere direttamente tutte le principali funzioni e tramite icone è possibile avere informazioni dettagliate sullo stato del paziente e della cartella clinica

Anche le altre schede sono state semplificate ed è stato ridotto il numero di passaggi per svolgere qualsiasi funzione

Per il momento è stata rilasciata solo la versione light usufruibile solamente come servizio via internet, che consente di svolgere tutte le principali funzioni di uno studio di piccole dimensioni. Sarà commercializzata fino a fine anno con uno sconto del 50% al PREZZO ECCEZIONALE di 75 euro mensili comprensiva di aggiornamenti ed assistenza illimitata via mail