Chiesa di Scientology dei tre laghi: Comunicato Stampa
  • 29 set chiesa di Scientology dei tre laghi
    00:00 - 29 set 2011 Lombardia

Dico NO alla Droga a Brescia al S Filippo con le Famiglie Numerose

Brescia: i volontari della campagna “Dico NO alla Droga, Dico Si alla Vita” e della “Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga” hanno partecipato sabato scorso alla manifestazione organizzata dall’Associazione Famiglie Numerose di Brescia “Una Partita in Famiglia”. Con la partecipazione straordinaria di Alessandro “Spillo” Altobelli, Campione del Mondo 82’, la sfida è stata tra la Nazionale di Calcio Attori e quella delle Famiglie Numerose. Una giornata in amicizia e “familiarità”, con i volontari contro la droga ospiti all’interno del campo, che hanno distribuito oltre 800 opuscoli di prevenzione. Il Dico No alla Droga, nato vent’anni fa dalla Chiesa di Scientology ed ora associazione laica, era supportato dal materiale preparato e stampato dalla Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga (drugfreeworld.org). “Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l’unica ragione di vivere”, frase di L. Ron Hubbard che anche in questa occasione ha colto nel segno.