Chiesa di Scientology dei tre laghi: Comunicato Stampa
  • 09 nov chiesa di Scientology dei tre laghi
    00:00 - 09 nov 2011 Lombardia www.scientology.it

PORTARE SCIENTOLOGY AL MONDOLE PIÙ GRANDI CASE EDITRICI COMPLETAMENTE DIGITALI

Dalla presentazione al pubblico dei libri e delle conferenze di Dianetics e Scientology nel 2007, più Scientologist che mai sono confluiti nelle loro Chiese. La richiesta di materiali è cresciuta in modo esponenziale e, mentre i parrocchiani progredivano attraverso i libri e le conferenze, è cresciuto anche il numero di persone nuove che arrivavano per scoprire che cos’è Scientology. In effetti, la religione di Scientology sta ora godendo del suo periodo di maggiore espansione nella storia, con una crescente richiesta da parte del pubblico, dei libri e delle conferenze di L. Ron Hubbard in più di 200 nazioni, 150 culture e in circa 50 lingue.
    La necessità di soddisfare tale richiesta ha portato alla creazione di strutture che potessero fornire libri e conferenze in qualsiasi lingua, qualsiasi quantità, con velocità e risparmio adeguati, indipendentemente dal fatto che si trattasse di 500 copie in lingua swahili per l’Uganda o un milione di copie in inglese. Nessuna tipografia esistente avrebbe potuto farlo, non con una libreria di 2.500 conferenze, in 50 lingue differenti. I tempi di produzione non avrebbero mai potuto essere rispettati ed i costi di stampa per un numero relativamente piccolo di libri per le zone pionieristiche, sarebbero stati del tutto proibitivi.
    Era necessaria una nuova strategia editoriale e, sotto la direzione del signor David Miscavige, la strategia è stata sviluppata e messa in atto all’inizio del 2007, ancora prima della pubblicazione dei Fondamenti.
    La produzione di tutti i libri e conferenze su CD è stata sviluppata internamente, l’intera linea, dall’ideazione alla distribuzione: stampa, goffratura, laminazione, duplicazione di CD, imballaggio e spedizione. Con una nuova enorme sede, la sezione editoriale della Chiesa costituisce ora il più grande impianto di stampa digitale su richiesta al mondo. Di conseguenza, le loro apparecchiature di precisione sono regolarmente visitate dai leader del settore, in quanto modelli di innovazione ed efficienza.
    Bridge Publications produce tutti i libri di Dianetics e Scientology, conferenze e pacchi dei corsi per le Americhe, l’Asia ed il resto del mondo, ad eccezione dell’Europa e del Regno Unito, che ricadono sotto la giurisdizione di New Era Publications a Copenhagen, in Danimarca. Entrambe, Bridge e New Era, sono in grado di stampare 500.000 libri e 925.000 CD in una sola settimana, per un totale di 26 milioni di libri e 48 milioni di CD all’anno.
    Mettendo una dietro l’altra tutte le pagine dei libri e dei pacchi stampati dall’inizio dell’anno, copriremmo due volte la distanza tra la luna e la terra.
    Con la stampa digitale a richiesta, la produzione è aumentata vertiginosamente e mantiene il passo con la richiesta. Ottanta milioni di libri e conferenze di L. Ron Hubbard, sono stati distribuiti solo dal 2004 al 2009, che è più dei precedenti 50 anni, e 65 milioni di libri dal 2007 al 2010.
    Tutte le opere religiose di Hubbard sono ora disponibili a chiunque in tutto il mondo e questo ha causato un vero rinascimento per la religione di Scientology.
    I libri di L. Ron Hubbard hanno vinto ben 18 Design Awards.
    Nel 2008/2009, Bridge Publications Inc.ha ricevuto 18 premi per gli eccellenti design, stampa e produzione. Tra i premi per i libri di L. Ron Hubbard vi sono: il Gold Award Ink nel 2008, l’American Inhouse Design Award nel 2008, il National Best Books nel 2008 e il Next Generation Indie Book Award nel 2009.sito:http://www.scientology.it/