Chiesa di Scientology dei tre laghi: Comunicato Stampa
  • 25 gen chiesa di Scientology dei tre laghi
    00:00 - 25 gen 2012 Lombardia

Iniziativa della Chiesa di Scientology a Parma

La Pace attraverso il rispetto dei Diritti Umani: Iniziativa della Chiesa di Scientology a Parma

“Non conoscevo i miei Diritti”

I volontari della Chiesa di Scientology bresciana, in collaborazione con l’Associazione per i Diritti Umani e la Tolleranza ONLUS, questa mattina a Parma hanno continuato la promozione della “Dichiarazione Universale dei Diritti Umani”.

La principale, tra le credenze di Scientology, è la convinzione che ogni individuo abbia determinati diritti inalienabili. Per più di cinquant’anni gli Scientologist hanno sostenuto la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani. Oggi la Chiesa di Scientology promuove e sostiene la più grande campagna di sensibilizzazione non governativa, allo scopo di far conoscere la Dichiarazione Universale sui Diritti Umani al resto del mondo. “I diritti umani devono essere resi una realtà, non un sogno idealistico”, scriveva appunto L. Ron Hubbard fondatore della religione di Scientology.

E questa mattina i volontari si sono presentati con uno stand mobile che recava i 30 Diritti Umani della Dichiarazione, mentre venivano distribuiti opuscoli che riportano la Dichiarazione Universale integrale.

Sono stati purtroppo in molti a commentare: “Non conoscevo i miei Diritti!”

Molti dunque i commenti della gente che, non conoscendo appieno i 30 diritti, si è soffermata a commentarli e ha voluto il materiale, anche in Dvd, che riporta anche la Storia dei Diritti Umani. Oltre 300 pacchetti informativi sono stati distribuiti al pubblico, che ha apprezzato l’iniziativa e ringraziato i volontari.

I volontari continueranno a diffondere il messaggio a favore dei Diritti Umani anche in altre città, ben comprendendo l’importanza della conoscenza e del rispetto di ognuno di essi.