Chiesa di Scientology dei tre laghi: Comunicato Stampa
  • 07 feb chiesa di Scientology dei tre laghi
    00:00 - 07 feb 2012 Lombardia www.scientology.it

Iniziativa della Scientology di Brescia per conoscere i Diritti Umani per rispettarli

I volontari della Chiesa di Scientology Bresciana, in collaborazione conl’Associazione per i Diritti Umani e la Tolleranza ONLUS, sabato 4 febbraio sisono presentati alla città in una nuova iniziativa di diffusione e conoscenzadella “Dichiarazione Universale dei Diritti Umani”.
    “I diritti umani devono essere resi una realtà, non un sogno idealistico”, scrisse L.Ron Hubbard.Scopo della mattinata era far conoscere la Dichiarazione Universale dei Diritti Umaniin tutti i suoi punti, cosa che purtroppo non è così frequente. In moltissimi infattihanno confessato di non conoscere i 30 diritti umani, e in molti hanno preso visionedelle immagini rappresentative di ogni diritto.
    Ratificata ormai 63 anni fa, la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani è ildocumento ufficiale sui diritti umani più completo e contemporaneamente piùsconosciuto. L’ONU ha promosso negli anni sempre più attività per farla conoscere,con l’intento di diffondere sempre più il rispetto dei diritti umani.
    E questa mattina altri bresciani hanno apprezzato l’iniziativa, ricevendo opuscoli cheriportano per intero la Dichiarazione, DVD con la “Storia dei Diritti Umani” e hannoavuto risposta a molte domande.
    E molti gli apprezzamenti, anche da persone che sono già impegnate nello stessocompito: far conoscere i diritti delle persone, per rispettarli e richiedere che venganorispettati.
    http//www.scientology.it