Chiesa di Scientology dei tre laghi: Comunicato Stampa
  • 29 feb chiesa di Scientology dei tre laghi
    00:00 - 29 feb 2012 Lombardia

Evento speciale nella Chiesa di Scientology di Brescia con Akos Kunfalvy

Sabato 25.02.2012, serata speciale con il vincitore della medaglia della libetà Akos Kunfalvy,presso la Chiesa di Scientology dei Tre Laghi di Brescia in via F. Bronzetti 20.Akos, nel 2011  durante una corsa, decise di creare una maratona nazionale per portare  "La verità sulla Droga" ai giovani dell'Ungheria.Creo' la "maratona per un Ungheria libera dalla droga" unendo ben 19 associazioni artistiche, facendo tappa in 790 scuole e 420 città e cittadine per impartire un educazione di prevenzione e far firmare promesse per  "una vita libera dalla droga" a più di 100.000 bambini e ragazzi e trasmettendo cosi' il messaggio ad altri 5 milioni di persone attraverso i  mass media. Grazie a tutto ciò diede vita ad un movimento nazionale per un paese libero dalla droga.Akos durante la serata renderà partecipi gli ospiti di quanto sta venendo fatto, a livello mondiale, dall'Associazione Internazionale degli Scientologist per migliorare la società con "La verità sulla Droga" (per far conoscere la verità sulle  Droghe ai bambini e ai ragazzi).
    Viene, in oltre, dato riconoscimento agli Scientologist Bresiani per il loro supporto all'associazione  internazionale. Le attivita' sociali come la campagna di informazione sulla droga furono ideate da L. Ron Hubbard, il Fondatore di Scientology, che scrisse anche: "Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l'unica ragione di vivere".