Chiesa di Scientology dei tre laghi: Comunicato Stampa
  • 15 mag chiesa di Scientology dei tre laghi
    21:52 - 15 mag 2012 Lombardia www.scientology.it

    VITE SALVATE QUOTIDIANAMENTE: RISULTATI DEL PROGRAMMA DI DISINTOSSICAZIONE NEL GOLFO DEL MESSICO

     

    In aprile del 2010, nel Golfo del Messico, una piattaforma petrolifera è esplosa riversando in mare centinaia di milioni di litri di petrolio. E’ stata la più grande fuoriuscita accidentale di petrolio della storia e ha avuto effetti devastanti sugli abitanti delle città costiere di Texas, Louisiana, Mississippi, Alabama e Florida. Nel tentativo di disperdere il petrolio sono stati irrorati nell’area 7,5 milioni di litri di prodotti chimici.

    L’Associazione Internazionale degli Scientologist ha approvato una sovvenzione per fornire il programma di disintossicazione di L. Ron Hubbard (il fondatore di Scientology) a circa 100 tra pescatori, civili e persone che hanno partecipato alle operazioni di salvataggio e pulizia. La sovvenzione comprende la realizzazione di una struttura per la disintossicazione e i costi di gestione. La struttura include due saune ed è già operativa. Finora 39 persone hanno completato il programma e altre stanno progredendo quotidianamente.

    Quella che segue è la storia di una delle persone che hanno completato il programma e che ha voluto esprimere la propria gratitudine:

    “Prima del Progetto di Disintossicazione del Golfo del Messico stavo davvero male. Avevo lavorato alle operazioni di bonifica, ma avevo cominciato ad avere mal di testa e a sentirmi esaurita fin dal secondo giorno. Il terzo giorno, riuscivo soltanto a stare sdraiata e avevo mal di stomaco. Da quel giorno non sono più tornata indietro.

    Continuavo a vomitare. Entravo e uscivo dall’ospedale, restandoci anche per una settimana, ma non riuscivano a individuare il problema. Una volta un medico ha detto a mio marito che se avessi aspettato un giorno in più non ce l’avrei fatta.

    Fisicamente mi sentivo svuotata ed ero denutrita e disidratata a causa del vomito. Dormivo solo 3 o 4 ore per notte. Ero irascibile, nervosa e dimenticavo tutto se non lo scrivevo. Non mi fidavo più a guidare. Ho cominciato a prendere medicine per la pressione, che era fuori controllo. Credo che io e mio marito fossimo arrivato sull’orlo della separazione.

    Poi abbiamo letto di questo programma sul giornale. Siamo andati all’incontro e abbia deciso che non avrebbe fatto male provarci: le medicine non funzionavano, quindi perché non provare qualcosa di naturale al 100%?

    Ho riposto tutta la mia fiducia e le mie speranze nella possibilità di stare meglio. Dopo la prima settimana ho smesso di prendere le medicine per lo stomaco. Ho notato subito dei cambiamenti nel mio sonno, nei miei nervi e nel mio atteggiamento verso la vita; miglioravo di giorno in giorno.

    Alla fine della seconda settimana ero di nuovo FELICE.

    La pressione era più stabile e quindi ho dovuto abbassare il dosaggio dei farmaci e presto potrei riuscire a smettere di prenderne.

    Sono guarita, il mio corpo è forte e in salute, la mia mente sta di nuovo bene, posso scherzare e riesco a stare di nuovo tra la gente, il che è di per se un miracolo.

    Ringrazio tutti coloro che hanno a che fare con il Progetto di Disintossicazione del Golfo del Messico. Mi avete salvato la vita accogliendomi nel programma. Che Dio benedica tutti voi”.

    M.G., Louisiana

     

Coobiz.it - 2024
Social Network | Trova aziende