Chiesa di Scientology dei tre laghi: Comunicato Stampa
  • 15 mag chiesa di Scientology dei tre laghi
    21:56 - 15 mag 2012 Lombardia www.scientology.it

Sisma in Abruzzo: “Un nostro concittadino riceve l’attestato di pubblica benemerenza”.

Il 12 aprile 2011, il Capo del Dipartimento della Protezione Civile, ha rilasciato l’ATTESTATO DI PUBBLICA BENEMERENZA, Brevetto n. 199362/25692, al Sig. Gabriele Casella, per aver partecipato alle azioni di soccorso durante il terremoto dell'Aquila del 2009 come volontario della Pro.civi.co.s (protezione civile della Chiesa di Scientology).

Durante le settimane successive al sisma in Abruzzo, i volontari della Chiesa di Scientology, grazie al loro aiuto e all’applicazione delle loro conoscenze tecniche sono stati di grande supporto ai terremotati sia a livello spirituale sia morale

I volontari della Pro.civi.co.s (protezione civile della Chiesa di Scientology) hanno affiancato la Protezione Civile in diverse attività: nella costruzione del campo vicino all’Aquila, nella preparazione e distribuzione dei pasti giornalieri, nel creare momenti ricreativi per la comunità e nel ripristinare l’istruzione all’interno del campo, dando supporto agli insegnati del post, con l’applicazione della Tecnologia di Studio di L. Ron Hubbard.

I volontari inoltre, per dare sollievo alle persone nei momenti difficili, hanno usato le tecniche delle assistenze per traumi e ferite. Tra i tanti successi c’è quello di un insegnate che disse: "Non ricordo quand’è stato l’ultima volta in cui mi sono sentita così tranquilla, serena e presente e solo con pochi minuti di assistenza. Questa tecnica è eccezionale, sto proprio meglio!" A.P.

Grazie alla semplicità e all’applicazione della tecnologia di studio di L. Ron Hubbard i ragazzi hanno veramente compreso le basi della grammatica italiana e inglese, ripristinando, nella maggior parte di loro, la volontà e l’interesse nell’apprendere.

I Volontari hanno tenuto anche diverse conferenze: di “Prevenzione alla droga”, sui “Diritti Umani” e sugli “Scopi ed obiettivi”. In quest’ultima diversi ragazzi hanno rianimato i loro veri interessi e si sono posti degli obiettivi importanti da raggiungere nella loro vita. Tra questi un ragazzo, che dopo anni di studio e costanti fallimenti, riabilitò lo scopo di diventare un pilota dell’aeronautica, realizzando il valore dell’apprendimento e l’importanza del suo impegno costante per ottenere quel sogno. “Ora”, disse, “avendo capito ‘come imparare’ con le tecniche del Sig. Hubbard lo potrò fare e sarà più facile”.

Il tutto all'interno di uno scenario difficile, di vita precaria e una grossa incertezza del futuro. I volontari della Chiesa di Scientology hanno portato più speranza e tranquillità a molte persone.

Per maggiori informazioni visita il sito: www.it.volunteerministers.org