Serviamo L'Horeca: Comunicato Stampa
  • 03 gen Serviamo L'Horeca
    00:00 - 03 gen 2011 Codigoro (Ferrara)

TERMOZETA ESPRESSO CAP

Gentile Cliente, la nostra Ditta è lieta di presentarle un nuovo servizio che si aggiunge ai tanti altri a vostra disposizione. Oltre alle numerose bevande che già vi forniamo, abbiamo attivato uno speciale servizio di fornitura marchio
    -Termozeta Espresso Cap-  di Caffè e Thè con diverse miscele a soli  € 0,21 a capsula .Siamo a vostra disposizione per consegnarvi velocemente, a domicilio anche il nuovo e pratico sistema per avere tutti i giorni un vero Espresso a casa vostra, da gustare con la vostra famiglia o con gli amici e da preparare in modo facile e comodo, senza particolari fastidi e al passo con i tempi. Abbiamo a vostra disposizione i seguenti tipi di Caffè: 1. Decaffeinato 2. Gran Aroma 3. Top Classic 4.Long Cap (stile americano) 5. Arabica 100%.
    A parte, vi forniremo in Comodato d’uso GRATUITO la speciale  Macchina per l'erogazione,per utilizzare da subito le capsule e ottenere tutti i giorni un vero Espresso direttamente a casa vostra in modo veloce e pratico. Non esitate a contattarci per attivare da subito questo nuovo servizio direttamente a casa vostra. Telefonateci al : 0533/710843 per avere ulteriori informazioni e per concordare insieme la prima fornitura.
    120 capsule a SOLI € 26,00.