Mollusco&Balena RobertoMB: Comunicato Stampa
  • 04 apr Mollusco&Balena RobertoMB
    17:45 - 04 apr 2014

Al Future Film Festival con il mezzo del futuro: la bici elettrica Wayel

Se volete provare l’ebbrezza di muovervi con il mezzo del futuro, nei giorni del Future Film Festival di Bologna avete la possibilità di provare gratuitamente la bicicletta elettrica Wayel e, inoltre, alle prime 50 persone saliranno in sella ad una bici Wayel, verrà regalato un biglietto del cinema omaggio da poter utilizzare durante l’evento.

Dal 1 al 6 aprile si svolgerà il Future Film Festival, l’evento di cinema e nuove tecnologie che ogni anno raccoglie la partecipazione di oltre 30.000 persone; grazie alla partnership con la manifestazione, Wayel offre la possibilità ai visitatori di provare gratuitamente da martedì a venerdì dalle 15 alle 19 e sabato e domenica dalle 10 alle 19 una bicicletta elettrica a energia solare, il vicolo del futuro simbolo del più innovative smart city.

Sul sito di Wayel è possibile prenotare subito on line un test ride per assicurarsi un biglietto omaggio per l’ingresso al cinema (disponibili fino ad esaurimento posti) e presentarsi nel cortile del cinema Lumiere di Bologna per provare a correre con una bici elettrica Wayel.

Wayel è un’azienda in costante evoluzione facente parte del Gruppo Thermal, che nel 2013 decide di investire per avviare un nuovo reparto di produzione di veicoli elettrici e motorini elettrici a energia solare. In 7.100 mq di superficie coperta si svolge la produzione dei più innovativi motorini elettrici, tra cui lo scooter elettrico Solingo, il nuovo city runner a energia solare frutto della ricerca e dell’innovazione del Made in Italy.

L’intero stabilimento autoproduce l’energia necessaria alla produzione di tutta la gamma di motorini elettrici e scooter elettrici e al comfort abitativo, si tratta del primo esempio in Italia di edificio completamente auto sostenibile.

Con la produzione di Solingo, un motorino elettrico interamente Made in Italy, Wayel allarga l’ambito della propria azione e si candida alla leadership italiana della mobilità elettrica a due ruote.