Mollusco&Balena RobertoMB: Comunicato Stampa
  • 20 mag Mollusco&Balena RobertoMB
    14:26 - 20 mag 2014

Kit molle e ricambi originali KNOTT: scopri un catalogo di prodotti esclusivo e unico

Sviluppo di nuove tecnologie d’avanguardia, innovazione progettistica, qualità dei materiali, performance e affidabilità del team di esperti in ambito ingegneristico caratterizzano i prodotti KNOTT, azienda leader sul mercato dei sistemi frenanti con la produzione di freni meccanici e freni idraulici di ultima generazione, cavi di tipo bowden e ammortizzatori.

Dalla progettazione del prototipo alla produzione di grossi volumi, la KNOTT vanta una comprovata esperienza in ambito tecnologico e progettistico; la costante attenzione rivolta all’andamento del mercato in costante evoluzione consente alla KNOTT di evolvere la gamma dei prodotti con l’offerta di articoli per piccoli volumi e pezzi di ricambio per freni: registri cilindretti ganasce.

Al fine di fidelizzare e di mantenere un rapporto diretto con il cliente, la KNOTT propone un catalogo on line con oltre 400 prodotti performanti, innovativi e tecnologicamente avanzati.

Oltre alla fornitura di cavi bowden e ammortizzatori, sul catalogo on line di KNOTT sono disponibili diverse tipologie di freni meccanici e freni idraulici, tra cui freni idraulici servo e simplex, e un’ampia disponibilità di pinze idrauliche e pinze meccaniche.

Un’intera sezione è poi dedicata ai pezzi di ricambio originali per tutti i freni prodotti dalla KNOTT: piatti freno verniciati disponibili anche in ghisa; cilindretti per tutti i sistemi frenanti; kit molle di equipaggiamento; ganasce singole e kit completi per tutti i freni KNOTT; disponibilità di registri sia automatici sia manuali idonei a tutta la gamma di prodotti KNOTT.