Pr NewsWire Aziende: Comunicato Stampa

Username: pubblica@comunicati.net / edit profile

Afghan Wireless lancia la prima rete di comunicazioni 4G/LTE dell'Afghanistan

PR Newswire

L'innovazione e la leadership tecnologica di AWCC porterà servizi di comunicazione 4G/LTE di alta qualità a milioni di persone in tutto l'Afghanistan

KABUL, Afghanistan, 5 maggio 2017 /PRNewswire/ -- Afghan Wireless Communication Company (AWCC) (www.afghan-wireless.com), la prima società di comunicazioni mobili in Afghanistan, fondatrice e leader del settore delle comunicazioni mobili in Afghanistan, ha dimostrato di nuovo che AWCC non ha concorrenti quale società wireless più avanzata tecnologicamente in Afghanistan con l'annuncio del lancio della rete afgana wireless 4G/LTE —il primo e unico servizio di comunicazioni 4G/LTE di alta qualità in Afghanistan.

Kabul City sarà la prima località in Afghanistan a ricevere i servizi 4G/LTE di AWCC. Il lancio a Kabul City dell'innovativo servizio 4G/LTE di AWCC costituisce la prima fase di un'espansione aggressiva e che interesserà diverse province e che porterà la velocissima rete 4G/LTE di AWCC alle società e ai privati in tutto l'Afghanistan.

L'offerta dei servizi 4G/LTE di AWCC, il primo servizio di rete 4G/LTE disponibile in Afghanistan, è l'ultimo esempio dell'impegno di lunga durata di AWCC per offrire a ogni abbonato i servizi di comunicazione più veloci e innovativi al mondo.

Afghan Wireless ha investito più di 400.000.000 di dollari per realizzare la maggiore, più veloce e affidabile rete di comunicazioni in Afghanistan. La rete di AWCC offre agli abbonati 4G/LTE, 3G e 2G la possibilità di accedere ai dati ad almeno 400 MB al secondo, la velocità più elevata e migliore in Afghanistan.

"Noi di Afghan Wireless siamo orgogliosi di essere la prima società di comunicazioni mobili a offrire il servizio 4G/LTE alla popolazione afgana," ha dichiarato Amin Ramin, Direttore Esecutivo di Afghan Wireless. "Il lancio della rete 4G/LTE di AWCC a Kabul, e presto in tutta la nazione, è l'ultimo esempio della determinazione di AWCC di voler fornire agli afgani i migliori servizi di comunicazione al mondo," ha dichiarato Amin.

"Afghan Wireless è una società costruita dagli afgani," ha affermato Amin, "E siamo onorati di servire gli afgani e supportare lo sviluppo tecnologico, e il progresso sociale ed economico della nostra nazione."

Informazioni su Afghan Wireless:

Afghan Wireless Communication Company (AWCC) (www.afghan-wireless.com) è la prima società di comunicazioni wireless dell'Afghanistan e fondatrice del mercato di comunicazioni wireless in Afghanistan. Lanciata nel 2002 da Ehsan Bayat, Presidente del CdA di The Bayat Group (www.bayat-group.com), AWCC fornisce servizi 4G/LTE, 3.75G+, 3G, 2.5G, voce, dati, internet e di per i pagamento mobile a oltre cinque milioni di clienti aziendali e privati distribuiti nelle trentaquattro province afgane. La società ha partnership globali con 425 reti di carrier wireless in 125 nazioni.

CONTATTARE:
    Per Afghan Wireless:
    Alberto Lopez
    +1.917.330.4510
    a.lopez@tsiglobe.com

To change the settings for your profile(s) or email delivery, go to https://prnmedia.prnewswire.com/profile/?action=editProfile and select the profile you would like to edit. You can select the industries, subjects, languages, geographical areas, companies, delivery options and delivery frequencies of your choice.

In addition to current press releases, you can also find archived news, corporate information, photos, tradeshow news and much more on the PR Newswire for Journalists website: https://prnmedia.prnewswire.com

To contact us, email: mediasite@prnewswire.com

Please do not reply to this email; this is an automatically generated message.

Copyright © PR Newswire Association LLC. All Rights Reserved.
    A Cision company.

Our mailing address is: