Pr NewsWire Aziende: Comunicato Stampa
  • 08 mag Pr NewsWire Aziende
    16:33 - 08 mag 2017

Alla GTC 2017, Supermicro Systems offre 170 TFLOPS di Peak Performance in FP16 per l'intelligenza artificiale e l'apprendimento profondo

My Profile 1 Profile

Username: pubblica@comunicati.net / edit profile

PR Newswire

SAN JOSE, California, 8 maggio, 2017 /PRNewswire/ -- GPU Technology Conference - Super Micro Computer, Inc. (NASDAQ: SMCI), azienda leader a livello globale nella realizzazione di tecnologie di calcolo, storage, networking e informatica verde, esporrà nuovi server basati su GPU in occasione della GPU Technology Conference (GTC) che avrà luogo dall'8 all'11 maggio presso il centro congressi di San Jose, nello stand n. 111.

Le applicazioni ottimizzate per i sistemi di supercomputer con GPU di Supermicro includono l'apprendimento automatico, l'intelligenza artificiale, l'HPC, la grafica basata su cloud e virtualizzata, nonché i carichi di lavoro hyperscale. Supermicro esibirà il SYS-1028GQ-TXRT e il SYS-4028GR-TXRT che supportano, rispettivamente, quattro e otto moduli NVIDIA® Tesla® P100 SXM 2.0 entrambi dotati della tecnologia di interconnessione NVIDIA NVLink™. Supermicro esporrà inoltre le sue soluzioni GPU multi-nodo e workstation ad alte prestazioni con supporto per 4 slot PCIe 3.0 x16.

Per le soluzioni GPU di Supermicro, visitare il sito: https://www.supermicro.com/products/nfo/GPU_MIC.cfm

"Grazie al nostro ampio portafoglio di soluzioni GPU, i clienti possono scalare considerevolmente i cluster di calcolo per accelerare i carichi di lavoro più impegnativi, scientifici e iperscalizzati, con tempi di risposta più rapidi e ottenere prestazioni massime in termini di watt per metro quadrato e per dollaro", sostiene Charles Liang, presidente e CEO di Supermicro. "Con le nostre ultime innovazioni nel campo delle architetture 1U e 4U ottimizzate per prestazioni e densità, che incorporano i nuovi processori NVIDIA P100 con NVLink, i nostri clienti possono ottenere miglioramenti esponenziali nelle applicazioni di apprendimento profondo per affrontare diverse delle sfide più complesse e importanti al mondo, conseguendo al contempo un risparmio economico".

"La piattaforma di calcolo GPU di NVIDIA assicura un'accelerazione drammatica delle applicazioni per HPC, analisi avanzate e carichi di lavoro AI", afferma Paresh Kharya, direttore della gestione dei prodotti Tesla di NVIDIA. "Con le nostre unità GPU Tesla per data center, i nuovi server ad alta densità di Supermicro offrono ai clienti elevate prestazioni e efficienza superiore per far fronte alle sfide di calcolo più impegnative".

I sistemi in mostra includeranno:

• Il SuperServer SYS-4028GR-TXR (T) Supermicro che supporta otto acceleratori NVIDIA Tesla P100 SXM2 in 4U per la massima larghezza di banda destinato ai cluster HPC mission critical e ai carichi di lavoro hyperscale. Questa soluzione ottimizza la tecnologia di interconnessione NVIDIA NVLink per GPU in un'architettura "cube mesh" insieme a RDMA per migliorare la latenza degli accessi e dei trasferimenti di dati e per massimizzare le prestazioni. Questo SuperServer rappresenta la soluzione di calcolo parallelo con otto acceleratori Tesla P100 SXM2 e, grazie alle zone termiche GPU e CPU indipendenti, garantisce prestazioni e stabilità senza compromessi con prestazioni di punta fino a un massimo di 170 TFLOPS in FP16.
    • Il SuperServer 1U SYS-1028GQ-TXR(T) ottimizzato per il supporto di quattro acceleratori NVIDIA Tesla P100 SXM2. Questa soluzione altamente scalabile implementa un'architettura quad-GPU perfettamente connessa per mezzo di interconnessioni NVIDIA NVLink da 160 GB/s con oltre 5 volte la larghezza di banda totale rispetto a PCI-E 3.0. Questo SuperServer è caratterizzato da un design termico della GPU che non richiede preriscaldamento e che assicura prestazioni e stabilità di livello più alto con i carichi di lavoro più impegnativi, potendo affrontare inoltre i più grandi modelli DL; nonché una connettività ad alta velocità ottimizzata per latenza e larghezza di banda.
    • Il SuperServer 2U dual-node TwinPro™ Supermicro, SYS-2028TP-DTFR, offre vantaggi impareggiabili ai data center se configurati con due GPU per nodo, tra cui otto alloggiamenti per unità SATA da 2,5" hot-swappable, con una capacità di archiviazione incomparabile, FDR 56Gbps InfiniBand a bordo, la massima potenza di elaborazione e un'elevata efficienza energetica.
    • Il SuperWorkstation SYS-7048GR-TR supporta fino a quattro schede GPU in formato Tower 4U con alimentatori livello titanio contraddistinti dalla massima efficienza al fine di offrire ai singoli creatori di contenuti digitali la potenza impareggiabile rappresentata dal supercalcolo GPU.

Per ricevere le ultime notizie e gli annunci più recenti, seguire Supermicro su Facebook e Twitter.

Informazioni su Super Micro Computer, Inc. (NASDAQ: SMCI)
    Supermicro® (NASDAQ: SMCI), innovatore leader di tecnologie di server ad alta efficienza e a prestazioni elevate, è uno dei principali fornitori di server avanzati Building Block Solutions® per centri dati, cloud computing, infrastrutture IT di grandi aziende, Hadoop/Big Data, HPC e sistemi integrati in tutto il mondo. Supermicro è impegnata nel rispetto dell'ambiente con l'iniziativa "We Keep IT Green®" e fornisce ai clienti le soluzioni a più alta efficienza energetica ed ecologiche disponibili sul mercato. Per ulteriori informazioni sulle soluzioni di calcolo Supermicro, visitare il sito http://www.supermicro.com.

Supermicro, SuperServer, Building Block Solutions e We Keep IT Green sono marchi e/o marchi registrati di Super Micro Computer, Inc.

NVLink e Tesla sono marchi registrati di NVIDIA Corporation negli Stati Uniti e in altri paesi.

Tutti gli altri marchi, nomi, marchi commerciali sono di proprietà dei rispettivi titolari.

SMCI-F

Foto - https://mma.prnewswire.com/media/508647/Super_Micro_Computer_Inc_4U_GPU.jpg

CONTACT: CONTATTO: Robert Durstenfeld, Super Micro Computer, Inc., robertd@supermicro.com

Web Site: http://www.supermicro.com

To change the settings for your profile(s) or email delivery, go to https://prnmedia.prnewswire.com/profile/?action=editProfile and select the profile you would like to edit. You can select the industries, subjects, languages, geographical areas, companies, delivery options and delivery frequencies of your choice.

In addition to current press releases, you can also find archived news, corporate information, photos, tradeshow news and much more on the PR Newswire for Journalists website: https://prnmedia.prnewswire.com

To contact us, email: mediasite@prnewswire.com

Please do not reply to this email; this is an automatically generated message.

Copyright © PR Newswire Association LLC. All Rights Reserved.
    A Cision company.

Our mailing address is: