Pr NewsWire Aziende: Comunicato Stampa
  • 09 mag Pr NewsWire Aziende
    17:48 - 09 mag 2017

Incantevoli braccialetti dei desideri: la nuova serie Little Secrets di THOMAS SABO

My Profile 1 Profile

Username: pubblica@comunicati.net / edit profile

PR Newswire

LAUF A. D. PEGNITZ, Germania, May 9, 2017 /PRNewswire/ --

Squisitamente discreti: i nuovi braccialetti Little Secrets di THOMAS SABO puntano su un design semplice e sobrio per esprimere il valore emozionale insito nei gioielli che indossiamo. Raffigurando i desideri della persona che lo porta, ogni braccialetto diventa infatti un compagno di vita inseparabile e particolarissimo.

(Photo: http://mma.prnewswire.com/media/509606/THOMAS_SABO_Little_Secrets.jpg )

Il designer Thomas Sabo descrive così l'ispirazione dietro alla nuova serie: "Spesso sono le piccole cose della vita a toccarci il cuore. I nostri braccialetti Little Secrets custodiscono in maniera simbolica i desideri più cari. Portati vicini al corpo, poco importa se ne indossiamo uno o più di uno, si fanno interpreti di un messaggio unico e privato".

La serie riprende in parte i motivi più amati delle collezioni THOMAS SABO, come l'ancora, l'albero della vita, la piuma, il segno dell'infinito e il fiore di loto. Ma sui braccialetti fanno capolinea anche piccole medaglie, cuori e placchette personalizzabili con un'incisione gratuita. Si può scegliere tra lettere, numeri e più di 60 simboli. La taglia del fine cordoncino annodato a mano è regolabile.

I braccialetti Little Secrets saranno in vendita in tutti i negozi e gli shop in shop THOMAS SABO, nello store online http://www.thomassabo.com nonché presso partner selezionati.

Si prega di fare clic qui per scaricare il materiale fotografico ad alta risoluzione: https://spaces.hightail.com/receive/RJaOF

Hashtags: #thomassabo #littlesecretsbyTS

Su THOMAS SABO

THOMAS SABO è un'azienda internazionale leader nel settore della gioielleria e dell'orologeria che crea e commercializza prodotti di lifestyle per uomini e donne. Fondata nel 1984 da Thomas Sabo a Lauf an der Pegnitz, nel sud della Germania, oggi l'azienda è presente con circa 300 punti vendita propri nei cinque continenti e conta approssimativamente 1.860 collaboratori. Nella sua sede di origine, THOMAS SABO dà lavoro a circa 490 dipendenti. Su scala mondiale THOMAS SABO coopera inoltre con approssimativamente 2.800 partner commerciali così come con le principali compagnie aeree.

Felizia Kindermann I Head of International & Corporate PR
    Phone.: +49912397150-0
    Mail: press@thomassabo.com

To change the settings for your profile(s) or email delivery, go to https://prnmedia.prnewswire.com/profile/?action=editProfile and select the profile you would like to edit. You can select the industries, subjects, languages, geographical areas, companies, delivery options and delivery frequencies of your choice.

In addition to current press releases, you can also find archived news, corporate information, photos, tradeshow news and much more on the PR Newswire for Journalists website: https://prnmedia.prnewswire.com

To contact us, email: mediasite@prnewswire.com

Please do not reply to this email; this is an automatically generated message.

Copyright © PR Newswire Association LLC. All Rights Reserved.
    A Cision company.

Our mailing address is: