Andrea Andrea S: Comunicato Stampa
  • 20 ott Andrea Andrea S
    23:44 - 20 ott 2011

Progettazione interni da 50 euro

Rinnovare la propria abitazione, rinnovare il proprio ufficio, rendere i nostri habitat in linea con il nostro stile e la nostra formazione professionale. L’ambiente in cui viviamo, che sia la nostra casa o il nostro ufficio, ha un influsso sul nostro umore e quello dei nostri acquirenti. L’interior design è “il designer” degli interni che non cura soltanto l’impatto visivo, ma alla stessa maniera presta attenzione anche agli aspetti pratici e funzionali di un ambiente, che sia una casa, un esercizio commerciale, uno spazio di accoglienza o un ambiente di lavoro. E se quello che fino ad ora vi aveva impedito nel modificare la vostra casa o il vostro ufficio è una faccenda economica, adesso non è più un problema: infatti la progettazione di interni, che comprende il progetto 3D, esempi di materiale e tutto ciò che riguarda la concretizzazione di un nuovo interior design, ha un costo molto basso confrontato con quello applicato dai tradizionali studi di architettura. Le spese sono davvero contenuti: per un progetto virtuale soltanto 50 euro e in 10 giorni il cliente ha già una visione d’insieme del progetto nella sua interezza, con rappresentazioni, disegni, 3D e spiegazioni di materiali e arredi. Il costo di molto ribassato non è di certo corrispondente alla scadenza del servizio, anzi, è da assegnare all’impostazione che viene data all’operazione, effettuato per via telematica e per questo con pochi costi di realizzazione.

Design interni Milano