Sara Borsari Sara Borsari: Comunicato Stampa
  • 20 ott Sara Borsari Sara Borsari
    23:45 - 20 ott 2011

Un conta tempo e un conta passi di lusso!

L’unione del valore estetico e del valore del lusso rappresenta, per una donna, il massimo della femminilità. Indossare questa unione, che sfoggia nella realizzazione delle scarpe di lusso, è una possibilità rara. Chi si può permettere scarpe di lusso sono quelle donne che hanno un portafoglio abbondante e prosperoso oppure le mogli di uomini dallo stile di vita elevato dal punto di vista economico. Queste tipologie di scarpe sono rinomate per la loro sfarzosità . Scarpe con Swarovski, scarpe in raso, scarpe con abbellimenti eclettici. Questi prodotti vengono creati dai marchi più famosi di calzatura ed Alta Moda. Gli stilisti cercano di offrire le loro creazioni a prezzi accessibili a tutti i tipi di clienti ma devono comunque cercare di non rimetterci di tasca loro. Una scarpa di lusso che sia decolté o stivale tutta tempestata di brillanti nel tacco e nella zeppa ha sicuramente un prezzo elevato che ruota intorno ai mille euro e quindi non proprio accessibili per tutti. STOP! Questo discorso in riferimento alle scarpe è giusto ma sbagliato il soggetto di riferimento, la donna. Nel 2010 l’estetica è un valore che si è avvicinato tanto anche all’universo maschile. Non più solo la donna ma anche l’uomo dedicano molto tempo a tutto ciò che gli permette di abbellire il proprio aspetto. L’apparenza, a giorni oggi, è un valore imponente e fondamentale e quindi va curato in ogni minimo dettaglio. Adesso la calzatura e la sua importanza è stata  riscoperta anche dall’uomo che ama indossare scarpe da uomo di lusso in quanto acquista una certa rilevanza ed importanza la sua figura. La differenza con la donna è che l’uomo per mostrare il suo stato di benessere economico oltre alla scarpa necessita di indossare orologi di lusso. Oggetto che dà importanza alla presenza di un uomo, oggetti (orologi lusso e scarpe uomo di lusso ) che mettono in mostra l’importanza economica dell’uomo che si sta osservando, oggetti di grande classe.