Sara Borsari Sara Borsari: Comunicato Stampa
  • 20 ott Sara Borsari Sara Borsari
    23:45 - 20 ott 2011

Agriturismo, la vacanza del relax e della tranquillità

Un agriturismo di lusso è il frutto di una scelta globale da parte di chi lo vive, ma anche da parte di chi lo progetta e realizza. Realizzare un agriturismo da sogno, come attività commerciale, è una scelta in termini di ricerca, esperienza, passione nello studio di un interior design di classe e nella produzione di arredamento di lussoL’attenzione viene posta sulla progettazione dell’agriturismo, categoria lusso, sia dal punto di vista architettonico e strutturale sia dal punto di vista dell’arredamento e design di lusso. Tutto il mobilio degli appartamenti dell’agriturismo deve essere in coordinato allo stile che si è scelto sia che le linee dell’arredamento seguano uno stile moderno oppure linee classiche e tradizionali. Oltre al mobilio l’ “arredamento lusso” è scelta di pavimenti, del colore più adatto per le pareti, delle tende,delle maniglie e decorazioni per le porte, e di ogni altro singolo dettaglio che contribuisca a creare un immagine per ogni singolo ambiente e del suo insieme. Qualsiasi sia lo stile che l’agriturismo propone alla sua clientela alla base deve sempre e comunque esserci un’ idea di supporto e cioè che al cliente va sempre offerto un elevatissimo standard qualitativo degli ambienti, il cliente non deve essere privato di nessun comfort e ogni sua esigenza deve essere soddisfatta. Andare alla ricerca di un tal genere di alloggio è semplice perché basta connettersi ad internet e navigare nel web alla ricerca di “agriturismo lusso”. Il motore di ricerca offrirà al suo navigatore una miriade di possibilità tra cui scegliere l’agriturismo in cui alloggiare e trascorrere una vacanza oppure un week-end nel pieno relax e nella piena tranquillità, lontani dalla frenesia e dall’inquinamento della città e del lavoro.