Sara Borsari Sara Borsari: Comunicato Stampa
  • 20 ott Sara Borsari Sara Borsari
    23:45 - 20 ott 2011

I seminari ArchiviOk in tour per l’Italia

Data Print Grafik è un’azienda che nacque nel 1987 nella Repubblica di San Marino, nasce come tipografia specializzata nella produzione di modulistica fiscale meccanografica. Col passare del tempo si è sempre più specializzata nel settore ed è riuscita sempre a mantenersi al passo coi tempi e con gli sviluppi tecnologici ed informatici. Dal 2009 portano in giro per l’Italia un evento che si chiama “ArchiviOk in Tour”. Questo evento partì da Padova per poi toccare Bologna e Milano con l’obiettivo di presentare la suite ArchiviOK e far conoscere le opportunità di business legate alla fatturazione elettronica e conservazione sostitutiva. Il 17 Febbraio 2011 hanno fatta tappa a Roma con un seminario informativo sui temi più attuali e dibattuti negli ultimi anni in ambito IT che ha lo scopo di spiegare come “tagliare i costi dell'azienda e dello studio, aumentando l'efficienza”. Il programma del seminario è così disposto :

-          14.30 : Registrazione dei partecipanti;

-          15.00 : Saluti di apertura "Innovare per crescere" (Bonfiglio Mariotti, Direttore Generale Data Print Grafik e Presidente Assosoftware) ;

-          15.20 : spiegazione dell’archiviazione e della conservazione sostitutiva dei documenti con firma digitale ai tempo della crisi, il modo in cui tagliare i costi aumentando l'efficienza (Paolo Rosetti, Vice Direttore Generale Data Print Grafik) ;

-          15.45 : dimostrazione del software, utilizzo e funzioni di ArchiviOK (Aurelio Tosi e Michele Tedesco, Product Manager Data Print Grafik) ;

-          16.00 : Focus sulle novità normative e chiarimenti dei termini di legge da parte dell'Agenzia delle Entrate (Antonio Nuzzolo, Funzionario Agenzia delle Entrate)

-          17.30 : Coffee break, opportunità commerciali, dubbi e domande.

Seminari e corsi gratuiti però con un numero limitato di partecipazioni.