Sara Borsari Sara Borsari: Comunicato Stampa
  • 20 ott Sara Borsari Sara Borsari
    23:45 - 20 ott 2011

    Gli appassionati di moto navigano in rete

    Diventano sempre più popolari i siti dedicati alla compravendita di automobili usate, un modo intelligente per mettere in contatto acquirenti e venditori e trovare informazioni di qualità riguardo alle case automobilistiche e i vari modelli di veicoli.

    Fra i modelli di veicoli più cliccati possiamo annoverare senza ombra di dubbio il furgoncino commerciale Volkswagen Transporter t3 ed il suo “fratello” t4 vw Transporter. I numerosi equipaggiamenti disponibili e la capacità di adeguarsi alle esigenze quotidiane sia familiari che commerciali hanno decretato il successo di questi minivan di marchio tedesco fabbricati per la prima volta nel lontano 1979. Una storia relativamente più giovane è quella del t4, anno di nascita 1990, provvisto di una carico dalla superficie piana e quindi utilizzabile al 100%.

    Per quanto riguarda il settore delle motociclette invece fra le più ricercate troviamo i marchi Aprilia e Ducati, entrambi punte di diamante che hanno contribuito a costruire il prestigio del made in Italy. Fra i modelli più apprezzati troviamo l’Aprilia Atlantic 300, l’Aprilia Scarabeo 400, l’Aprilia SXV 550 e tanti altri. Per quanto riguarda il marchio Ducati, conosciuto dagli appassionati del settore per aver introdotto per la prima volta la moto Enduro, possiamo citare alcuni modelli che hanno fatto letteralmente la storia del motociclismo su scala internazionale. E parliamo della mitica 907, della Monster 900 e del ST2.

    Più passa il tempo e più il prestigio di questi marchi cresce suscitando sentimenti forti per gli appassionati di moto, ecco perché sono molti i motociclisti che ricorrono alla rete cliccando “Aprilia usate o “Ducati usate alla ricerca di qualche buona occasione.

Coobiz.it - 2024
Social Network | Trova aziende