Sara Borsari Sara Borsari: Comunicato Stampa
  • 20 ott Sara Borsari Sara Borsari
    23:45 - 20 ott 2011

    Nuovi modelli di consumo nel settore delle 4 ruote

    Il settore delle due ruote sta percorrendo la strada delle creatività, perché non c’è ricetta più efficace che quella dell’innovazione e dell’inventiva per uscire da una crisi che ha attanagliato anche il settore dei motori e specialmente quello delle due ruote.

    E’ di questi giorni la notizia che la casa motociclistica Piaggio intende rivedere tutta la campagna promozionale e comunicativa. Il gruppo Piaggio oggi è uno dei maggiori produttori di moto al mondo ed annovera all’interno  marchi storici come: Moto Guzzi, Scarabeo, Aprilia e Vespa. Se da una parte le case motociclistiche investono nella creatività per superare il momento difficile e tenere testa all’entrata nel mercato delle case automobilistiche cinesi dall’altro i consumatori trovano nuovi modelli di consumo.

    Primo fra tutti l’acquisto di auto e moto usate tramite l’utilizzo di pratici motori di ricerca interamente dedicati al mondo dei motori. Si risparmia e spesso si concludono degli ottimi affari. Ad ogni casa automobilistica sono dedicate numerose pagine, con descrizione dettagliate sulla storia dei modelli, equipaggiamenti ed informazioni tecniche di ogni tipo.

    E poi ci sono decine e decine di annunci ai auto e moto, tramite un semplice menù a tendina possiamo ordinare i risultati in base al kilometraggio, potenza, anno di immatricolazioni ed altre caratteristiche dei veicolo. Per quanto riguarda le auto Peugeot sono disponibili tutti i modelli basta cliccare alle voce Peugeot 107 usato o 307 usata. Provare per credere. 

Coobiz.it - 2024
Social Network | Trova aziende