Albert Kreuz Bettina Moghim: Comunicato Stampa
  • 20 ott Albert Kreuz Bettina Moghim
    23:46 - 20 ott 2011

Azienda tedesca rivoluziona la maglietta intima da uomo.

Teltow, Berlino-Sud, Germania:

Magliette  intime „invisibili“ – intimo da uomo business, made in Germany.

La novità per l’uomo business è arrivata finalmente anche in Italia. Una vasta clientela tedesca ne fa già uso dal 2008, da quando la marca ALBERT KREUZ è stata fondata e non può più immaginare di farne a meno.  Le ultime invenzioni nel campo di moda sono solitamente di origine italiana ma questa volta l’eccezione fa la regola: La Germania nel ruolo del pioniere! Inventata dal fondatore della marca ALBERT KREUZ, Uwe Schmidt, che porta giacca e cravatta ogni giorno e che conosce il problema delle magliette che si vedono sotto le camicie, che escono dai pantaloni, che fanno pieghe e che fanno fare brutta figura quando si suda. Dalla necessità di avere un prodotto perfetto, comodo e funzionale è nata la gamma “intimo da uomo business” e in particolare il prodotto leader più venduto in Germania, la maglietta intima “invisibile” in color beige – copiato dal tono della pelle – che oltre al colore invisibile soddisfa dal punto di vista qualità, taglio e dettagli ogni esigenza possibile e immaginabile. Non solo l’inventore è tedesco, ma anche i materiali e la manifattura sono un vero prodotto tedesco, così come ce lo si aspetta: altissima qualità delle stoffe combinata ad un taglio e rifinitura perfetta per soddisfare le esigenze dell’uomo business di oggi.

Che differenza fa?

Iniziamo dal materiale: Cotone di altissima qualità, finissimo ed extra leggero con un peso di solo 130g/m2 in confronto alle “normali” magliette cui peso si orienta a minimo 40g/m” in più.

Il taglio:  Al contrario della maglietta intima solita o peggio della T-Shirt abusata come maglietta, le magliette ALBERT KREUZ sono disegnate in modo da aderire perfettamente al corpo dell’uomo, senza stringere, senza fare pieghe. Le maglie sono lunghe in modo da evitare una qualsiasi fuoriuscita dai pantaloni in modo accidentale, tipica ad esempio nella situazione di uscire dalla macchina. Le cuciture sono fatte in modo da corrispondere al centimetro alle cuciture delle camicie e lo scollo a V, offerto in due varianti (V normale e V più fonda) permette la totale invisibilità sotto la camicia che oggi tempo - quando si può fare a meno della cravatta -  va portata anche con una o due bottoni aperti. In questo caso, la maglietta sotto rimane invisibile poiché lo scollo è abbastanza fondo. Infine anche il taglio della manica è un dettaglio da non sottovalutare. La maglietta modello “invisibile” ha una manichetta corta che aderisce perfettamente al braccio e che è abbastanza corta da permettere addirittura di essere portata sotto una camicia a maniche corte o un a Polo. Con le magliette ALBERT KREUZ  il problema delle macchie di sudore sulle camicie è risolto.

La marca tedesca offre anche altre tipologie di magliette intime che seguono il concetto di qualità e perfezione tedesca, disegnate a mano dal loro inventore, Uwe Schmidt. Così si trovano le magliette con maniche corte taglio normale, manichette extra-corte e anche la versione senza manica. Oltre alle magliette intime anche i boxer e slip, le calze e accessori come cravatte e farfalle di finissima seta italiana completano la gamma del produttore tedesco e ne fanno veramente un tesoro introvabile in altri negozi.

La marca è venduta tramite il negozio online, ora disponibile anche in Italia:  www.albert-kreuz.it

Ulteriori informazioni:

Ufficio Comunicati Stampa ALBERT KREUZ