Amblue24 stefano testa: Comunicato Stampa
  • 20 ott amblue24 stefano testa
    23:46 - 20 ott 2011

    Cheap Monday presenta la nuova linea di scarpe che piace ai fashion blogger

    Il brand svedese di moda, Cheap Monday, rappresentato in più di 35 paesi attraverso 1.800 negozi, con l'autunno - inverno 2011, l'offerta di prodotti Cheap Monday, il brand cresce grazie all'inserimento di due nuove categorie, le calzature e l'intimo. Le nuove collezioni verranno introdotte in otto mercati strategici (paesi nordici, Italia, Francia, Germania, UK e Australia) e in pochi selezionati punti vendita chiave nel mondo, i fashion blogger che hanno visionato le linee hanno già espresso pareri molto positivi.

    Fin dall'inizio del 2004, quando è stato lanciato il primo modello di jeans, Cheap Monday è cresciuto rapidamente conquistando l’apprezzamento di numerose starlettes e fashion blogger di fama internazionale. Con una serie di collezioni accattivanti collezioni e continuative, come quella dei jeans, Cheap Monday si è fatta conoscere dal pubblico. Con il tempo si sono aggiunte le linee bimbo (0-3 anni), gli accessori e gli occhiali, tutti prodotti che i fashion blogger sui loro blog di moda hanno recensito e commentato con entusiasmo. A distanza di sette anni, il marchio lancia due linee: una dedicata alle scarpe e l’altra all’intimo.

    La filosofia prioritaria di Cheap Monday è quella offrire prodotti di alta moda a un prezzo accessibile. Tale filosofia, in linea con gli interessi del pubblico e dei fashion blogger, si riflette anche nelle due nuove collezioni. La nuova linea di calzature consiste in una collezione principale ed alcuni modelli continuativi: la prima sarà nei negozi a partire da Agosto 2011 e contiene undici modelli femminili – stivali, stivaletti e decolleté - e sei modelli maschili – stivali da cavallerizzo, stivaletti, biker boots e desert boots- in molteplici e diversi materiali e colori.

    La linea è stata presentata in anteprima ad alcuni fashion blogger che sui loro blog di moda hanno subito mostrato il loro entusiasmo nei confronti dei modelli della collezione. I materiali principali della linea sono la pelle, la pelle cerata e il canvas. I prezzi al consumatore partono da 40 euro e arrivano a 170 euro per i modelli femminili più costosi. Anche la linea intimo è formata allo stesso modo: ci sarà una collezione principale e una continuativa. La prima collezione sarà disponibile nei negozi a partire da Ottobre 2011 e consiste in tre stili declinati sia al maschile che al femminile; 15 modelli da donna disponibili da due a cinque colori; 8 modelli da uomo, prevalentemente in cotone, con al massimo 8 varianti colore. Come per la linea di calzature, anche la linea di intimo è stata presentata in antemprima ai fashion blogger che ne hanno parlato sui loro blog di moda. I materili utilizzati per la collezione sono il pizzo, la rete e la microfibra. I prezzi al consumatore variano tra 10 e 20 euro.

    "Cheap Monday sta vivendo un fantastico incremento nello sviluppo e noi siamo testimoni di questo crescente grande interesse nei confronti del marchio da parte di tutti i mercati. Questo lancio di due nuove categorie di prodotto è parte della nostra strategia per sostenere ancora di più questa crescita – ha dichiarato Håkan Ström, COO di Cheap Monday - Prodotti nuovi, un'organizzazione in parte innovativa della distribuzione come anche delle modalità di vendita dei prodotti stessi, rappresenteranno una sfida - ma una di quelle incredibilmente eccitanti. Credo che, tenendo conto della nostra filosofia di base, possiamo ottenere un grande impatto in questo segmento.”

Coobiz.it - 2024
Social Network | Trova aziende