Digitcom Mauro Gambarotto: Comunicato Stampa
  • 20 ott Digitcom Mauro Gambarotto
    23:47 - 20 ott 2011

IL GUFO ENTRA IN FACEBOOK E FESTEGGIA CON UNA ‘SPECIAL ACTION’ IN OCCASIONE DI PITTI IMMAGINE BIMBO

Instaurare un reale dialogo con i propri fan per comunicare l’anima e i progetti del brand, sono questi gli obiettivi del luxury childrenswear brand Il Gufo, che ha inaugurato di recente la propria pagina ufficiale su Facebook.

Il social network per eccellenza diviene per Il Gufo la piattaforma di elezione per una comunicazione diretta e bi-direzionale con i propri fan e che vedrà protagonisti non solo i look e le tendenze moda, ma anche bambini e genitori.

Saranno infatti sviluppati numerosi temi, come ad esempio consigli sull’alimentazione, ricette di cucina da realizzare con i propri figli e notizie dal mondo dello sport per bambini con un focus sul progetto Il Gufo Golf.

Immancabili i contenuti fashion come consigli di stile, tendenza moda, ‘look of the day’, fino ad arrivare a video che mostreranno come nascono e si sviluppano i prodotti di altissima qualità firmati Il Gufo.

E per festeggiare con i propri fan questo importante progetto, Il Gufo ha deciso di organizzare nella nuova pagina una ‘special action’ mettendo in palio un pass per l’esclusiva sfilata-evento che si terrà a Firenze il 23 giugno, in occasione della 73esima edizione di PITTI IMMAGINE BIMBO.

Per vincere, agli utenti basterà elaborare un titolo originale da dare all’evento in programma.

L’autore del titolo più creativo, secondo la giuria de Il Gufo, potrà accedere al prestigioso party e vivere una notte indimenticabile in una location d’eccezione: la villa settecentesca Le Corti della nobile famiglia Corsini che offre una suggestiva panoramica delle colline del Chianti.

L’iniziativa partirà Lunedì 12 giugno e terminerà Lunedì 20 giugno.

L’evento sarà incentrato sul tema della luce: proiezioni luminose ed inedite esibizioni di ballo caratterizzeranno la corte in cui verrà servita la cena di gala sul sottofondo della musica jazz e soul suonata dal trio Smoma, mentre bagliori di bianco e argento illumineranno il romantico giardino all’italiana che circonda la villa, nel segno dello stile elegante ma moderno che da sempre contraddistingue il brand dei ‘bambini vestiti da bambini’.

Per accedere al mondo de Il Gufo: