Carmine Carmine De Meo: Comunicato Stampa
  • 20 ott carmine Carmine De Meo
    23:47 - 20 ott 2011

Fotografo matrimonio Sextant: finalmente online Sextant

Il fotografo matrimonio presenta la creazione del nuovo sito di servizi fotografici, fotobouquetbologna.com che è on line in lingua italiana ed inglese.

La mission della ditta Sextant è di superare le attese della coppia per il loro matrimonio; i nostri servizi fotografici offrono sempre qualcosa in più, come un sorriso rubato alla sposa attraverso uno scatto fotografico del nostro fotografo matrimonio.

Il fotografo matrimonio sa catturare la luce che luccica nei vostri occhi in quel giorno speciale, che farà riflettere nei video e nelle fotografie che vi daremo, mostrando tutta la vostra allegria.

Sviluppiamo servizi fotografici come gigantografie, fotolibri, book fotografici, album, DVD, Blu-Ray che prenderete fra le mani, che guarderete chissà quante volte, e risolvere qualsiasi vostra altra richiesta, garantendovi per ogni evento la presenza di minimo 2 fotografi matrimonio, dedicati agli sposi ed agli invitati, che realizzeranno un totale di circa 2000 scatti fotografici.

Desiderate parlare con un rinomato fotografo matrimonio e ottenere delle informazioni per i vostri servizi fotografici? Vi seguiremo nella scelta del vostro Wedding Reportage ideale, con proposte e consigli ad hoc in base alle vostre necessità.

Sapete già cosa pretendere? Vi presteremo attenzione e realizzeremo con precisione il Wedding Reportage dei vostri sogni.

Sextant Srl - Fotografo matrimonio Servizi fotografici
    P.iva: 03164680369