Carmine Carmine De Meo: Comunicato Stampa
  • 20 ott carmine Carmine De Meo
    23:47 - 20 ott 2011

WTS distributori acqua: soluzioni alternative

Water Treatment Systems (WTS) è l'insieme delle esperienze elaborate per molti anni in differenti e grandi realtà professionali: la nostra missione è di proporre il massimo della qualità ai nostri clienti, attraverso i nostri erogatori e distributori acqua per privati, uffici ed esercizi commerciali.

Usufruire dei distributori acqua allacciati alla rete idrica è rispettoso dell'ambiente, facile da installare, conveniente e sano.

La nostra applicazione di offrire un contributo ad un impiego misurato delle risorse idriche disponibili è stato premiato con un autorevole riconoscimento da parte di Legambiente.

I nostri distributori acqua erogano acqua batteriologicamente pura e fresca, in quanto è isolata dal contatto con la plastico e da contaminazioni esterne.

Usando i distributori acqua si consuma meno plastica e quindi meno petrolio, meno chilometri percorsi dai camion che trasportano le bottiglie e meno rifiuti da smaltire: un'ideale soluzione per rispettare e tutelare l'ambiente.

Per l'installazione dei nostri distributori acqua bisogna avere la presenza dell'acqua di rete a distanza massima di 20 metri, un contatore idrico e una presa di corrente.

Per maggiori delucidazioni:
    Sede principale
    WTS Srl - Erogatori acqua Distributori acqua
    Via al Ponte polcevera, 6
    16161 Genova
    tel 0107451845
    wts@wts-online.net

Altre sedi sono ubicate a Palermo, Roma, Milano e Piacenza.