OneMeet: Comunicato Stampa
  • 26 mag OneMeet
    12:44 - 26 mag 2009

Onemeet.net, un'estate di incontri sotto il sole

Il fenomeno del dating sbanca e OneMeet.net si prepara per l'estate. Il sito italiano leader nel settore degli incontri online, propone una serie di appuntamenti esclusivi, per iscritti e non, nell'incantevole scenario della Costa Smeralda.

26/05/2009 - E' tutto molto chiaro: aumenta tra gli abitanti dello stivale il piacere di conoscersi su internet. Una tendenza inaspettata per il popolo della dolce vita, attaccato alle tradizioni e alla vita autentica.
    Niente di cui stupirsi, ormai sono centinaia di migliaia le persone che utilizzano i siti di incontri per fare nuove conoscenze e trovare l'amore.
    OneMeet.net ha registrato, infatti, nell'ultimo anno, una crescita notevole degli iscritti, trend che conta un aumento di oltre 40.000 unità/utenti al mese. Tutto questo coincide con un rinnovamento tecnico del servizio, che si presenta con nuovi strumenti e nuove funzioni per affinare la ricerca dell'anima gemella.
    Il “Trova Incontri” di OneMeet, ad esempio, facile e semplice da usare, permette agli iscritti, tramite un breve test psicologico, di mettersi in contatto con utenti affini in cerca di un medesimo appuntamento (aperitivo, cena romantica, concerto, ecc.).

Inoltre, attento alle esigenze reali dei sempre più numerosi utenti, Onemeet per l'estate 2009 propone una serie di appuntamenti imperdibili, eleganti ed esclusivi, nella splendida località di Baia Sardinia. Già promotore di altri fortunati eventi e serate, crede fermamente nella necessità di consentire agli iscritti del portale di incontrarsi ed interagire anche al di fuori della comunità virtuale.
    Lo stabilimento che dal 1 Luglio farà da cornice all'atteso l'appuntamento è il conosciutissimo Phi Beach, all'interno del quale nascerà l'incantevole “Spiaggia dell'amore”: musica, sole, mare e divertimento all'insegna degli incontri e della ricerca dell'anima gemella.
    Il tutto, circondati dallo splendido scenario della costa Smeralda, in una location raffinata e curata nei minimi dettagli.

Un'occasione estiva per conoscere il fenomeno del dating da vivere con Onemeet. L'invito è naturalmente rivolto a tutti i nostri iscritti e non solo!

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al sito www.onemeet.net.